[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Come faccio a capire se questa partita Singolo evento 3 : Real Esteli FC @ 2.30 Risultato finale
Walter Ferretti - Real Esteli giocata nella multipla è del campionato maggiore o under 20?? perche sul moltiplicatore mi dice che si deve giocare alle 22:30 del 5 aprile, ma se leggo bene su exchance la partita della prima squadra si gioca il 6 aprile all una di notte.... -
per capire meglio vi posto le foto....
-
@Chomp96 c'è un metodo per capire su skybet di che partita si tratta??nn vorrei copire una partita per un altra.... dalle quote dovrebbe essere la prima squadra e nn l'under 20 , correggetemi se sbaglio.,,,
-
@Danielsan non sembra ci sia un modo, ma la quota a 2,3 la rende sicuramente riguardante la partita maggiore, visto che quella under 20 ha una quota molto più alta
-
@Chomp96 ok grazie....
-
@Chomp96 nn credo che la quota della squadra minore sia salita cosi vertiginosamente.... credo di aver fatto giusto speriamo bene e che sky bet nn si confonda e faccia di tutto per farmi perdere....
-
@Danielsan Io ho puntato sulla tua stessa partita. La squadra under20 gioca alle 22.30 mentre la prima squadra a 01.00
-
@KennyLee7912 LO so, pero il punto era un altro, poiche' nn ricordo cosa avessi giocato, ed il moltiplicatore mi porta come orario 22.30 , sono andato in panico, ma sinceramente mi sono basato sulle quote attuali ed ho dedotto di aver gicoato sulla squadra maggiore...
sperando ceh skybet nn ci faccia qualche scherzettoo
-
@Danielsan Se hai dubbi su cosa hai puntato nella multipla, usando il client vedi l'orario di inizio delle partite che hai piazzato
Queste le mie ad esempio
-
@KennyLee7912 scusa L ignoranza cosa è il client ?
Forse ho trovato ed effettivamente mi porta come orario quello giusto che ho contropuntato
-
Vitebsk v FC Smolevichi-STI questa partita è stata rinviata?
-
@Mars no,dovrebbe giocarsi domani alle 15:00,perchè dici?
-
@God-is-dead perchè non la trovo su betfair
-
@Mars è probabile che betfair non quoti la partita in questione
-
@God-is-dead eh adesso me ne sono accorta ,speravo fosse stata annullata
-
@Guzzler scusami il ritardo ma ho avuto problemi di connessione, in effetti non c'è traccia della bancata che avevo fatto da nessuna parte neanche in estratto conto movimenti (mi sarei aspettato una scrittura contabile) ma mi sono ritrovato i soldi sul conto, ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato di aver annullato la bancata mia e tutte le altre e poi di conseguenza hanno anche tolto la partita
-
@ayassino grazie, filtrando un po' l'ho trovata in "nulle", immagino sia stata rimborsata anche se non ho "traccia contabile"
-
@Mars ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@God-is-dead eh adesso me ne sono accorta ,speravo fosse stata annullata
E' stat rimossa anche su skybet e, mi pare , anche bet365. Altri book la hanno ancora invece.
-
Andrà a rimborso,a quanto pare è stata annullata
-
@giuseppem ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
Andrà a rimborso,a quanto pare è stata annullata
sicuro?
su altri book è ancora presente e anche su sofascore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet