[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Guzzler skybet me l'ha mandata a rimborso , il problema è che io adesso l'ho contropuntata su altro book e la vedo ancora in palinsesto su più book, spero che almeno la popongano in live per poter ricontropuntare la copertura
-
@giuseppem Non credo sia stata annullata, presumo piuttosto che alcuni siti l'abbiano tolta dal mercato poichè invertivano l'ordine e le quote erano in proporzione del fattore casa/ospite...Anche io mi ritrovo a dover coprire oltre 500€ della multipla e ne uscirò questa volta con le ossa a pezzi, maledetto campionato bielorusso!!!
-
ragazzi questa maledetta partita Vitebsk v FC Smolevichi-STI ci sta ammazzando, betfair non ce l'ha in banca ma solo sullo sportbook, planetwin non c'è, skybet l'ha tolta dal palisesto e rimborsata a chi l'aveva puntata, se posso consiglio marathon che al momento ha ottime quote sperando che non mandi a rimborso anche lei, l'ideale sarebbe veramente un annullamento
-
scusate, ma se skybet la manda a rimborso e betflag no (su cui ho bancato no) cosa devo fare? Annullare la bancata?
-
@giuseppem si, se ti trovi in questa situazione, annulla la bancata
-
scusa la mia inesperienza come si fa su betflag
-
@giuseppem devi cliccare sul tasto money back che vedi nel mercato dove hai bancato
-
@Chomp96 Scusa io vedo questo
-
infatti dice moneyback non disponibile
-
@giuseppem quel tasto dovrebbe esserti evidenziato, se provi a cliccarci sopra non succede nulla? se non succede nulla, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annullala tu manualmente
-
cèe anche la bancata di planetwin, adesso è disponibile, ma devo fare una annullo parziale giusto? Altrimento annullo tutto, corretto?
-
@giuseppem se avevi bancato su quella partita anche per un'altra scommessa che si gioca regolarmente, dovrai annullare manualmente solo parzialmente per la parte che ti serve annullare, seguendo il secondo punto della guida
-
se le quote sono quelle ho fatto (270,85+124)/2,9=136,1, quindi punto 136€ sul 2 a 2,9 e rimangono 9,5€ sulla bancata per coprire PWN, corretto?
-
anche se nono vedo liquidità
-
@giuseppem se 270,85 e 124 sono i valori di bancata e di responsabilità relativi alla sola bancata che devi annullare, si, è corretto, e puoi procedere, ti rimarrà la bancata fatta per planetwin
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 posso chiederti se vedi errori? Grazie
-
l'ultima bancata di 9,5€ dovrebbe coprire planetwin
-
@giuseppem hai puntato in totale 124€, e ne dovevi puntare 136, te ne mancano quindi altri 12 da puntare
-
la quota è adesso 2,86, quanto devo puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet