[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
infatti dice moneyback non disponibile
-
@giuseppem quel tasto dovrebbe esserti evidenziato, se provi a cliccarci sopra non succede nulla? se non succede nulla, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annullala tu manualmente
-
cèe anche la bancata di planetwin, adesso è disponibile, ma devo fare una annullo parziale giusto? Altrimento annullo tutto, corretto?
-
@giuseppem se avevi bancato su quella partita anche per un'altra scommessa che si gioca regolarmente, dovrai annullare manualmente solo parzialmente per la parte che ti serve annullare, seguendo il secondo punto della guida
-
se le quote sono quelle ho fatto (270,85+124)/2,9=136,1, quindi punto 136€ sul 2 a 2,9 e rimangono 9,5€ sulla bancata per coprire PWN, corretto?
-
anche se nono vedo liquidità
-
@giuseppem se 270,85 e 124 sono i valori di bancata e di responsabilità relativi alla sola bancata che devi annullare, si, è corretto, e puoi procedere, ti rimarrà la bancata fatta per planetwin
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 posso chiederti se vedi errori? Grazie
-
l'ultima bancata di 9,5€ dovrebbe coprire planetwin
-
@giuseppem hai puntato in totale 124€, e ne dovevi puntare 136, te ne mancano quindi altri 12 da puntare
-
la quota è adesso 2,86, quanto devo puntare?
-
2,84 adesso
-
@giuseppem puntane 12,5
-
@Chomp96 scusami mi sono incartato, al mia situazione è questa
-
@Chomp96 invece il mercato è
-
mi sto confondendo
-
@giuseppem hai puntato circa 6-7€ più del dovuto, banca quindi ora 6.5€ sulla quota banca del 2
-
ma se banco ancora e vinco la puntata perdo ancora di più o sbaglio?
-
attualmente vinco 261,65e sulla puntata, ma perdo 288,69€ sulla bancata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet