[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Chomp96 a rimborso e come l annullo?
-
@Mars clicca su money back che se vedi la possibilità su betflag andando in quel mercato
-
@Chomp96 a me su sky bet e tutto regolare nessun rimborso solo la partita singola e andata a rimborso ! mentre la superquota tutto regolare
-
@Blecchino su quella mia c'è scritto a rimborso
-
@Mars nella mia no ahahah
-
@Chomp96 dove
-
@Mars devi cliccare su visualizza mercato nel mercato 1x2
-
@Chomp96 devo cliccare sul quel cerchio rosso, scusami non l ho mai fatto
-
@Mars sì, devi fare moneyback cliccando su quel simbolo, è il cashout di betflag
-
@Davide ok grazie ultima domanda quel tasto rosso fino a quando rimane fino alla fine della partita si può fare cashout?
-
@Mars non è detto, rimane fino a quando il mercato lo permette in termini di quote e liquidità non è sempre attivo. Se per esempio mancherà la liquidità non sarà possibile farlo.
Se hai necessità di annullare la bancata, ti consigliamo di farlo ora e non aspettare il corso della partita, dato che le quote potrebbero peggiorare rapidamente con l'andamento della partita
-
@Davide liquidità e di quanta ne ho bisogno non era che devo cliaccare e basta??
-
@Mars non la tua liquidità, la liquidità delle quote presenti. A te basta solo CLICCARE quel simbolo senza preoccuparti di altro.
-
@Chomp96 Scusa, non per essere fastidioso, ma mi aiuto a capire cosa perdo in questo macello di puntate e bancate che ho fatto?
Grazie -
@giuseppem ti consiglio di attendere il termine della partita per verificare semplicemente gli accrediti nell'estratto conto
-
@Mars a me c e scritto rimborso solo sulla partita annullata e dalla quota hanno sottratto la quota della partita a rimborso ovviamente
-
Ragazzi la partita su skybet era a rimborso, ma come è possibile che ora risulta PERDENTE e non mi hanno accreditato nulla??? Questi stanno fuori di skybet!!
-
@Ninjass95 a me la superquota di 6.50 non risultava a rimborso per cui ho proseguito normalmente !!
-
Questi di skybet rischiano di farci perdere tantissime centinaia di euro, ci hanno fatto annullare le bancate e ora la multipla risulta perdente invece che a rimborso. Che truffa!!!
-
@Danielsan Scusa il ritardo nel rispondere quello che si usa per giocare a poker su PokerStars. Lo puoi usare anche per le scommesse e il casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet