[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Repain98 esempio: se la tua multipla ha quota totale 4,5 devi applicare questa formula (quota-1)x 1,05 +1 quindi 4,5-1= 3,5x1.05= 3,65+1= 4,65. quindi ti ritroverai con una multipla con una quota leggermente piu alta che ti premetterà di perdere meno
-
@Bever1 no, è il 3% adesso.
-
@Repain98 se la maggiorazione è del 3%, devi moltiplicare per 1,03 invece che 1,05
-
@Bever1 capito, però la promo non parla di maggiorazione
Stiamo parlando di questa? -
@Repain98 Quando componi la schedina vedrai che, una volta inserite 3 partite, ti darà una maggiorazione del 3%
-
@Repain98 è un meccanismo automatico del book, più aggiungi partite più ti aumenta la percentuale di bonus, lo fanno per invogliare la gente a mettere più partite nella multipla.
Si la promo è quella che hai postato -
@iFreddie @Malge ah ecco, non lo sapevo... grazie
-
@Staff-NinjaBet ma è normale che per 30 euro a partita mi venga fuori una responsabilità di oltre 1000 euro?
-
@dardenta mi sembra un po' tanto, hai quote molto alte? Prova a inserire le quote in una pagina nuova del mutiplicatore per avere una conferma
-
@kino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@dardenta mi sembra un po' tanto, hai quote molto alte? Prova a inserire le quote in una pagina nuova del mutiplicatore per avere una conferma
Scusami rifatto e 600 responsabilità, è ancora alta?
-
@Bever1 questa differenza dove la vedo, nel senso vinco la multipla e mi ritrovo una quota più alta, con questa formula, ma devo modificare il multiodd, o scrivo direttamente l'importo vinto sul profit, si giocano cmq sempre 3 partite?
-
@LUBAMBALOT85 non ho chiesto niente, ma a me l'avevano messa a rimborso e ho dovuto fare cashout durante la partita perdendo 20 euro, poi ho bancato l altra partita, perdendo la multipla, alla fine mi sono ritrovata la partita in questione come vincente...quindi non so, so solo che non posso scrivere quello che avrei potuto dire in chat...
-
@dardenta ci può stare
-
@kino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@dardenta ci può stare
grazie mille rifatto stamattina siamo a poco più di 200. grazie ancora!
-
@Mars nel multiodd devi mettere quota 1 alle prime due partite nella parte dove avresti inserito le quote di skybet, mentre nella terza quota ci metti la tua quota maggiorata
-
a quale quota va rigiocato il bonus rimborso?
-
@ningalucky non ce nessuna quota minima da rispettare, consigliamo comunque di giocare ad una quota di almeno 1,4/1,5
-
mi hanno sospeso all'80° minuto (!!!) una partita della tripla, skybet sulla partita mi segnala la scritta "a rimborso"...
cosa succede alla mia tripla e al mio bonus già ricevuto?il problema è che i siti danno la partita terminata, con risultato della mia multipla perdente (quindi avrei vinto il banca su betfair e la mia multipla dovrebbe essere conclusa)...se però mi rimborsano la partita, devo continuare a bancare la multipla per non rimanere scoperto...dato che il campionato è quello che è non essendoci il calcio europeo, come faccio a capire cosa fare e ad avere informazioni?
edit: ho letto un articolo in spagnolo in cui dicono che la squadra ospite si è ritirata dopo il secondo gol per protesta perchè il guardalinee aveva alzato la bandierina, i giocatori si sono fermati ma l'arbitro ha detto non era fuorigioco e quindi la squadra di casa ha segnato incontrastata...allora per protesta la squadra ospite si è ritirata
-
@Leo88 Sono nella tua situazione con la multipla di Sisal,a rigor di logica la squadra che ha abbandonato la partita dovrebbe perdere a tavolino,il problema è capire come si comporteranno i vari book.
-
tremo a leggere qst cose...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet