[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@dardenta ci può stare
-
@kino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@dardenta ci può stare
grazie mille rifatto stamattina siamo a poco più di 200. grazie ancora!
-
@Mars nel multiodd devi mettere quota 1 alle prime due partite nella parte dove avresti inserito le quote di skybet, mentre nella terza quota ci metti la tua quota maggiorata
-
a quale quota va rigiocato il bonus rimborso?
-
@ningalucky non ce nessuna quota minima da rispettare, consigliamo comunque di giocare ad una quota di almeno 1,4/1,5
-
mi hanno sospeso all'80° minuto (!!!) una partita della tripla, skybet sulla partita mi segnala la scritta "a rimborso"...
cosa succede alla mia tripla e al mio bonus già ricevuto?il problema è che i siti danno la partita terminata, con risultato della mia multipla perdente (quindi avrei vinto il banca su betfair e la mia multipla dovrebbe essere conclusa)...se però mi rimborsano la partita, devo continuare a bancare la multipla per non rimanere scoperto...dato che il campionato è quello che è non essendoci il calcio europeo, come faccio a capire cosa fare e ad avere informazioni?
edit: ho letto un articolo in spagnolo in cui dicono che la squadra ospite si è ritirata dopo il secondo gol per protesta perchè il guardalinee aveva alzato la bandierina, i giocatori si sono fermati ma l'arbitro ha detto non era fuorigioco e quindi la squadra di casa ha segnato incontrastata...allora per protesta la squadra ospite si è ritirata
-
@Leo88 Sono nella tua situazione con la multipla di Sisal,a rigor di logica la squadra che ha abbandonato la partita dovrebbe perdere a tavolino,il problema è capire come si comporteranno i vari book.
-
tremo a leggere qst cose...
-
@Mars per adesso mi sa che siamo presi tutti come nella tua foto profilo
-
-
da quando su skybet non si upo' giocare il saldo bonus per la promo ?? novità dell'ultima ora?
-
@leunam87 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
da quando su skybet non si upo' giocare il saldo bonus per la promo ?? novità dell'ultima ora?
No, da settimane.
Peccato non sia vero, lo scrivono ma poi tutti riescono come sempre ad utilizzare il saldo bonus per la qualificante.
-
@AleRoby84 ah ok ... allora ho fatto un punat e banca in più per niente
-
@hanuma si pazzesco...comunque in teoria betfair me l'ha rimborsata, dopo mi faccio bene i conti...quindi, se non cambiano esito, in teoria bisogna considerarla come quota 1 e continuare la multipla (skybet mi ha abbassato la quota della multipla e la partita sospesa me la considera a quota 1)
Sulla perdita a tavolino non dovrebbe influire, che sia sospesa o perso a tavolino non cambia, va a rimborso in ogni caso
-
Questo post è eliminato! -
cavoli ho vinto, ma non ho sfruttato la cosa del 3%...questo in teoria uno dovrebbe farlo ogni volta per avere la maggiorazione, solo se vinci però?
-
@Mars se non l'hai calcolata nel multiodds, ma hai vinto la multipla, il bonus maggiorazione ti verrà dato comunque, quindi tecnicamente avrai guadagnato di più, in generale puoi mettere la maggiorazione in ogni tripla con le condizioni di questa multipla, e si, ovviamente poi il bonus maggiorazione arriva solo se vinci effettivamente la multipla
-
@Chomp96 allora 3 settimane fa circa ho vinto un altra multipla, e uguale nn ho messo la maggiorazione sul multiodds, sul book però non mi è arrivato nessun bonus mag.
-
@Mars il bonus arriva e viene messo direttamente nel saldo, non ci sono messaggi che ne notificano l'avviso, probabilmente non te ne sei accorto
-
per esempio ho vinto 46.62, dovrei ritrovarmi un 3% in piu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet