[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Accetta il saldo bonus come sempre?
-
@Pitipitì certo
-
Io ho sia credito bonus che credito normale, nella promozione c'è scritto chiaramente di non usare il credito bonus. Ma se faccio la multipla non sceglie in automatico il credito bonus? E quindi non rientrerei nella promo, o sbaglio?
-
@Keishusan il bonus è qualificante anche se specificano il contrario
-
@kino ah ok, meglio così. Grazie
-
Controllate nelle missioni, appena ricevuta
-
Attenzione se avete saldo bonus, hanno cambiato i termini...
-
@cek07 se non erro anche prima c'era scritto che non è qualificante il saldo bonus, ma comunque valeva lo stesso. Ora non vale più indipendentemente quindi?
-
Mi hanno declassato a 5/2
-
@Freddie a me da 100/50 a 30/15
-
ma dalla 5/2 che guadagno si ottiene?
-
@Fabridg poco, niente o meno
-
@Freddie
Allora qualche volta potrei provare a farla for fun, perdendo 3 euro come antigubbing -
credo che questa settimana abbiano fatto una sorta di revisione poichè vedo che a molti è stata cambiata la tipologia di promo . Personalmente sono passato da 5/2 a 10/5
-
Questo post è eliminato! -
30/15 ma sto vincendo un pò troppo su skybet.. spero di perderla questa..
-
@bombolone ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
30/15 ma sto vincendo un pò troppo su skybet.. spero di perderla questa..
seconda sertimana che movimento centinaia di euro e sempre 10/2... mi passa la voglia.
tu con quale costanza hai movimentato per ottenere quella ?
-
@PACIODAVIDE ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@Freddie a me da 100/50 a 30/15
capisco ma pensa a chi sta peggio:( tu per arrivare alla 100/50 movimenti tanto e da quanto tempo? sarei già felice per la 30/15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet