[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Pitipitì certo
-
Io ho sia credito bonus che credito normale, nella promozione c'è scritto chiaramente di non usare il credito bonus. Ma se faccio la multipla non sceglie in automatico il credito bonus? E quindi non rientrerei nella promo, o sbaglio?
-
@Keishusan il bonus è qualificante anche se specificano il contrario
-
@kino ah ok, meglio così. Grazie
-
Controllate nelle missioni, appena ricevuta
-
Attenzione se avete saldo bonus, hanno cambiato i termini...
-
@cek07 se non erro anche prima c'era scritto che non è qualificante il saldo bonus, ma comunque valeva lo stesso. Ora non vale più indipendentemente quindi?
-
Mi hanno declassato a 5/2
-
@Freddie a me da 100/50 a 30/15
-
ma dalla 5/2 che guadagno si ottiene?
-
@Fabridg poco, niente o meno
-
@Freddie
Allora qualche volta potrei provare a farla for fun, perdendo 3 euro come antigubbing -
credo che questa settimana abbiano fatto una sorta di revisione poichè vedo che a molti è stata cambiata la tipologia di promo . Personalmente sono passato da 5/2 a 10/5
-
Questo post è eliminato! -
30/15 ma sto vincendo un pò troppo su skybet.. spero di perderla questa..
-
@bombolone ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
30/15 ma sto vincendo un pò troppo su skybet.. spero di perderla questa..
seconda sertimana che movimento centinaia di euro e sempre 10/2... mi passa la voglia.
tu con quale costanza hai movimentato per ottenere quella ?
-
@PACIODAVIDE ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@Freddie a me da 100/50 a 30/15
capisco ma pensa a chi sta peggio:( tu per arrivare alla 100/50 movimenti tanto e da quanto tempo? sarei già felice per la 30/15
-
@AleRoby84 in realtà non movimentavo molto, facevo e faccio solo le promozioni che appunto mi arrivano sul sito, tranne il mese scorso che ho ricevuto una missione esclusiva sul poker in cui ho giocato più di 1000 euro per guadagnarne 40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet