[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@PACIODAVIDE ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@AleRoby84 in realtà non movimentavo molto, facevo e faccio solo le promozioni che appunto mi arrivano sul sito, tranne il mese scorso che ho ricevuto una missione esclusiva sul poker in cui ho giocato più di 1000 euro per guadagnarne 40
quei 1000 euro allora... beh non ci penso proprio...chi te lo ha fatto fare?
-
@AleRoby84 ho detto che ho giocato più di 1000 euro a poker, non che li ho persi
-
Gli eventi della multipla da piazzare possono terminare oltre il 24 ?? Grazie
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@bombolone ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
30/15 ma sto vincendo un pò troppo su skybet.. spero di perderla questa..
seconda sertimana che movimento centinaia di euro e sempre 10/2... mi passa la voglia.
tu con quale costanza hai movimentato per ottenere quella ?
Ormai è da un bel po che chiedi sempre a tutti quelli che hanno bonus semidecenti quanto movimentano confrontando i tuoi movimenti che fai. Ma tu ne sei certo che dipenda solo da quello? Perchè a me personalmente movimentare molto (surebet) ha portato solo a limitazioni precoci ovunque, skybet compreso. vivi senza cercare lo Shangri La, quando sarà il momento ti alzeranno anche a te i bonus
-
ho completato la missione, me la dà completata, mi è arrivato il baule e dopo averlo aperto mi è continuata una schermata di caricamento finché non ho riavviato la pagina ma il bonus(15€) non mi è stato accreditato, è la prima volta che mi succede una cosa del genere, di solito l'accredito è immediato, dovrei contattarli o aspettando un po' dovrebbero arrivare?
-
@gambabs vai in opzioni cassa e vedi se lo segnala accreditato. Senno domani al risveglio se non accreditato contatta la chat o email
-
@gambabs a me succede la stessa cosa, sarà un problema del sito. Comunque se vai in account-bauli lo trovi il baule
-
@qqqtrader @gambabs da app dovreste riuscire ad aprirlo
-
Ragazzi ma è possibile che mi da più guadagno senza maggiorazione che con?
-
@iFreddie potresti allegare lo screen completo con anche tutte le quote inserite?
-
-
@iFreddie ok, è tutto normale allora. Come puoi notare, siccome la prima quota la copri con una puntata e l'importo viene arrotondato, ti genera una perdita di 1.24€ se vinci la prima copertura o 1.75 se si verificano altri esiti, mentre nel caso senza maggiorazione hai -1.97 se vince la prima contropuntata o 1.28 se si verificano altri esiti
-
@Bever1 ciao scusami, di quanto stiamo parlando a occhio e croce settimanalmente?
-
@lai-giacomo92 non saprei quantificare, quello che ti posso suggerire, prova a raggiungere il baule marrone, e vedrai che arriveranno
-
@Bever1 ok, ci sono quasi vediamo se cambia qualcosa..grazie mille
-
E' possibile parlare tramite chat con un operatore di Skybet? Io ho piazzato correttamente la multipla, nella pagina della missione mi hanno scritto che è completata e che il bonus mi è stato conferito, ma in realtà non mi hanno dato nulla!
-
@Sairusam hai provato a controllare se non hai ricevuto il bonus seguendo il percorso account->cassa->altro->storico transazioni? non vedi nessuna transazione di un possibile bonus?
-
@Chomp96 il bonus attribuito mi compare sulla nella pagina della specifica missione. Ho già mandato un'email all'assistenza perchè non trovo la chat
-
Ciao a tutti: alla fine si può usare o meno il Saldo Bonus per la Promozione?
-
@Tirizard si può usare ma è sconsigliato farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet