[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
dopo mesi di 10/2, settimana scorsa 5/2 e ora...30/15!
-
Ma a voi funziona PokerStars? Da stamattina non mi fa entrare
-
@Gdl A me va senza problemi da PC
-
un'altra 10/2.... e io la lascio li...
-
@mox96 alla fine entro da app
-
raga anche io l'ho ricevuta e mi preoccupa quel: "le scommsse piazzate usando fondi bonus non saranno valide ai fini della promozione". io ho miseri 0.5€ di bonus non vorrei che nel fare la multipla mi prende quei anche 0.5 e non me la fa valere. secondo voi è meglio che faccia una scommessa da 2€ cosi tolgo il bonus e poi mi piazzo una multipla?
-
@g1anko solitamente anche se scrivono così, poi il bonus vale
-
Riecco la 30-15
-
Non ho ben chiara la questione della maggiorazione. Basta che aggiungo 3% nell'apposito campo? non devo fare altro?
-
@Fabridg esatto, fa tutto il multiodds poi
-
Dopo 1 settimana di 30/15, torno alla 5/2.
-
@Fabridg ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
Non ho ben chiara la questione della maggiorazione. Basta che aggiungo 3% nell'apposito campo? non devo fare altro?
ma devi metterla NETTA non LORDA.
-
Ragazzi ho scommesso su lecce-parma nella multipla bonus(scommetti x ricevi y), se ora la scommetto per l'offerta bonus rimborso su questa partita vale uguale come prima giocata ? fa interferenza in termini di rimborso con l'esito di lecce-parma presente nella multipla?
-
@mrs9898 no le due promo non interferiscono, anche perché vale la prima scommessa piazzata dopo l'attivazione
-
@kino io avevo già attivato entrambe le promo anche prima di piazzare la multipla, ugualmente posso andare sicuro e piazzare la rf senza problemi?
-
@mrs9898 si, per questa contano le multiple, per l'altra singole sull'evento richiesto
-
scusate ho fatto una multipla dove ho inserito la partita brescia samp (finita 1-1), con l'under 3.5, ma skybet me la da perdente, qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@Bever1 io. Ma Skybet non ha piu' la chat?
-
@hhh555 io le ultime volte che ho provato a contattarli, non mi hanno mai risposto in live chat, comunque sia penso sia un problema del loro sistema, non c'è altra soluzione
-
@Staff-NinjaBet qualche parere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet