[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
200/100 a 100/25, quindi generale.
peccato. -
Si anche a me, da 50-25 a 30-10
-
Vabbè ragazzi l’importante é riceverle ...
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
esatto.
certo che vorrei capire come molti ricevano 25 o 50 euro di bonus, quanto movimentano? e per movimentare vorrebbe dire fare qualche surebet o accettare delle perdite? intendo senza promo annesse.
-
@AleRoby84 io non movimentavo per niente, solo un periodo c'era una promo sul tennis che fece movimentare molto su skybet, e mi alzarono la promo a 50-25 da allora ho sempre ricevuto quella prima di oggi
-
@PACIODAVIDE ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 io non movimentavo per niente, solo un periodo c'era una promo sul tennis che fece movimentare molto su skybet, e mi alzarono la promo a 50-25 da allora ho sempre ricevuto quella prima di oggi
ho capito, sono contento di quello che arriva tranne che per i 2 euro di bonus...meglio che niente.
-
Io ho ricevuto una 5/2....
Anche vero che ho movimentato poco in settimana... poco più di 50 euro.. quasi tutti persi però -
Ho fatto due puntate da 200 questa settimana, entrambe perse ma arriva sempre la 10/2, infami
-
Si sono ripresi i soldi in più di settimana scorsa, dove hanno inviato 3 missioni con le multiple contemporaneamente, bastava fare la multipla con l'importo maggiore per ottenere tutti e 3 i bonus. Speriamo sia quello il motivo e sia una cosa temporanea, anche se ci credo poco.
-
Bannato dalle promo dopo aver vinto la 200/100 a quote elevate
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
esatto.
certo che vorrei capire come molti ricevano 25 o 50 euro di bonus, quanto movimentano? e per movimentare vorrebbe dire fare qualche surebet o accettare delle perdite? intendo senza promo annesse.
Dutching
Comunque dopo mesi di 100/50 sono tornato alle 10/2...pacchia finita.
-
Che bisogna fare x avere le promo decenti? Ricevo sempre 2 euro sulla promo multipla..
-
io ricevevo 50/25 da 1 anno senza movimentare, ora 30/10. che dolore.
-
Scusate ma il senso di cambiare gli importi standard? Ho ricevuto 200/50 da sempre ricevo 200/100 non so se ne valga tanto la pena con la fortuna che ho avuto ultimamente col cambio di quote vergognoso..
-
Ultimamente sto forum mi sembra il muro del pianto...
-
Di solito il bonus corrispondeva alla metà dell'importo della multipla. Ora è quasi non profittevole.
-
Speriamo che non le fa nessuno e si ravvedono
-
5/2.. ma che è sta munnezz?
-
@CappelloDiPaglia ma di cosa ti sorprendi mugiwara?
-
@CappelloDiPaglia sono quasi contento di essere stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet