[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Che bisogna fare x avere le promo decenti? Ricevo sempre 2 euro sulla promo multipla..
-
io ricevevo 50/25 da 1 anno senza movimentare, ora 30/10. che dolore.
-
Scusate ma il senso di cambiare gli importi standard? Ho ricevuto 200/50 da sempre ricevo 200/100 non so se ne valga tanto la pena con la fortuna che ho avuto ultimamente col cambio di quote vergognoso..
-
Ultimamente sto forum mi sembra il muro del pianto...
-
Di solito il bonus corrispondeva alla metà dell'importo della multipla. Ora è quasi non profittevole.
-
Speriamo che non le fa nessuno e si ravvedono
-
5/2.. ma che è sta munnezz?
-
@CappelloDiPaglia ma di cosa ti sorprendi mugiwara?
-
@CappelloDiPaglia sono quasi contento di essere stato limitato
-
Qualcuno mi spiega come funzionano i bonus? Perché avevo 10/5 da un bel po', questa settimana ho movimentato più del solito il conto (200 euro circa) e mi ritrovo una 5/2. È normale?
-
@franconiniga ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Qualcuno mi spiega come funzionano i bonus? Perché avevo 10/5 da un bel po', questa settimana ho movimentato più del solito il conto (200 euro circa) e mi ritrovo una 5/2. È normale?
tutto casuale ahinoi
-
@franconiniga Mi trovo nella stessa situazione, movimentato con ducther più del solito il conto ultimamente ma bonus ridotto. Mistero sui crteri utilizzati nell'assegnazione delle promozioni.
-
Credo abbiano proprio abbassato i bonus, io ho ricevuto per quasi due meso 30/15 ed ora 30/10 e leggendo anche le vostre esperienze siano passati dal dare un bonus corrispondente a puntata/2 a un puntata/3
-
@alfonso_tos ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Credo abbiano proprio abbassato i bonus, io ho ricevuto per quasi due meso 30/15 ed ora 30/10 e leggendo anche le vostre esperienze siano passati dal dare un bonus corrispondente a puntata/2 a un puntata/3
Credo anche io sia un discorso simile a me è arrivata X/4 e solitamente era X/2. Magari stanno facendo economia per qualche promo che arriverà per natale.... giusto per essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno
-
declassato da 30/15 a 10/2
-
qual era la formula per calcolare il punta/punta nel multiplicatore?
-
@mc00 MA SPERIAMO!!
-
@kandracos se intendi quella per traformare la quota puna in quota banca equivalente è: q/(q-1)
-
@ilgrandepupas ma ora c’è il nuovo calcolatore nn c’è bisogno più della formula
-
@Danielsan Lui ha espressamente chiesto la formula, io gliel'ho scritta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet