[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
100/25 ... mi ritengo fortunato
-
10/5
Posso combinarle?
-
@AleRoby84 non c'entrano niente l'una con l'altra...puoi comunque depositare 10 per vere la chiave e giocare 10 per fare la multipla
-
@Toninho ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 non c'entrano niente l'una con l'altra...puoi comunque depositare 10 per vere la chiave e giocare 10 per fare la multipla
so benissimo siano 2 cose distinte, la domanda era un'altra ma mi hai risposto, grazie.
-
@AleRoby84 volevi chiedere "si possono fare entrambe"...hai usato il termine "combinare" e pensavo che credessi si potessero fare chissà che magheggi...
-
Ormai il ribasso sarà definitivo
-
Ma per la chest di Natale vedo somme diverse sul deposito per utente ( io per esempio ho 40€ sul deposito) , da sempre una chiave o aggiunge qualcos'altro?
-
@Gody nono sempre una chiave, io avevo deposita 30
-
Io dovevo depositare 100...
-
Io ho depositato 10 e ricevuto una chiave
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Io ho depositato 10 e ricevuto una chiave
idem, non so per quale motivo ma bene. Dovrei riuscire a questo punto ad arrivare al baule. Della terza chiave ho 2/8 e mancano 11-12 giorni.
CHe poi questi bauli non avranno nulla immagino.. roba da poco. -
io non ho la missione della chiave
-
Ragazzi nella mia ultima multipla la prima partita è stata rinviata, su skybet su quella partita c'è scritto "a rimborso", devo continuare a bancare le altre?
-
@Geraldo ti hanno rimborsato i soldi su betfair? se sì allora metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore e procedi con il bancare la seconda
-
@Anonymous C'è un modo per vedere se mi è stata rimborsata? non ricordo quanto avevo sul conto e non so se mi è stata rimborsata.
-
@Geraldo certo, vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange e poi segui questi passaggi:
se dopo aver cliccato su Nulle visualizzi quella scommessa allora significa che è stata rimborsata
-
@Anonymous Ok mi è stata rimborsata, immagino che quindi anche la maggiorazione della multipla non sia più valida, così riscrivo le quote delle ultime 2 partite e banco la seconda.
-
@Geraldo esatto, metti le quote punta "base" di skybet e metti quota punta 1 e quota banca 1 nella prima partita, poi banchi la seconda
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Oggi niente multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet