[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
La seconda partita della multipla è stata rinviata e mi esce la scritta "a rimborso" accanto alla partita nella multipla, cosa devo fare adesso ? banco la terza normalmente con lo stesso importo ?
-
@Yanuza devi mettere 1.00 e 1.00 nella quota punta e quota banca della partita rinviata nel multiplicatore, quindi banca la partita successiva
-
@pux quando si risolverà??
-
@bichys ah bho io continuo a non riuscire a raggiungere la pagina del sito da pc, con nessun browser
-
ancora nulla come si deve fare?? @Pux
-
@bichys ti ribadisco il mio "bho". Non lavoro per skybet io
-
gli altri sanno qualcosa???
-
@bichys ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
gli altri sanno qualcosa???
Hai provato a:
- accedere da dispositivi diversi
- accedere da browser diversi
- a ripulire la cache del browser
?
-
si ho provato diversi browser nulla da fare..mi meraviglio che non è un problema comune
-
@bichys è un problema della tua connessione quasi sicuramente, prova se ne hai la possibilità cambiandola
-
@bichys a me capita spesso di entrare nel book ma non vedere il palinsesto quindi non riesco a scommettere, svuoto la cache del pc e quella del cell in quanto lo uso come modem(hot-spot) , lo accendo e spengo almeno due volte prima di vedere tutta la home del book, solo così funziona.. x me
-
a me non funziona nemmeno oggi dal sito.Invece da app mobile e software pokerstars si...
-
@Carlo300 pokerstars funziona sempre...bha
-
Controllate le missioni
-
30/10 molto onesta
-
@Melonida ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
30/10 molto onesta
proprio come la mia solita 10/2... chissà cosa hai fatto per avere la 30/10.
-
scusate, essendo stato annullato il primo evento della mia multipla, immagino che adesso, dato che il bonus ormai l'ho ricevuto, io debba semplicemente procedere come se avessi giocato una doppia...confermate?
-
@Toninho esattamente
-
@Toninho Alexandrova tennis?
-
@Gody si si...alla fine ci perdo pure qualcosa, non ho più la maggiorazione da 3 eventi in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet