[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Segnalo che ci sono problemi sull'oddsmatcher con skybet, non mi mostra la quota banca della prima partita.
EDIT: Ora funziona
-
@sami91a No nel multiplicatore c'è proprio il campo per la maggiorazione. Comunque segui la guida passo passo e non ti puoi sbagliare!
-
è normale che dopo 2 settimane di 100/25, pur movimentando come un pazzo, mi hanno rifilato una 10/2?
-
Avevo sempre 200/50 ora da 1mese solo 10/2 pur salendo di livelli e bauli. Ormai Skybet ha limitato tutti.
-
@Drastic secondo me potrebbero fare un po a ciascuno, ora abbassano te e alzano a un altro, poi magari ti ridaranno di più
Io da 30/10 fisso inspiegabilmente mi hanno passato a 10/2, non l'ho fatta e ho mandato il conto a 0, risultato...già due volte che mi ridanno la 30/10
Non credo che conti molto il volume, credo conti di più l'importo, io facevo al massimo 2 puntate settimanali, gli importi mai sotto i 50, anche il bonus intendo -
@mabea Io ho movimentato molto, sia a livello di importi , spesso sopra 100/150 e molte scommesse, dunque boh , 10/2 per ripicca
-
@Drastic manda il conto a 0, poi vedi come te lo aumentano
-
Scusate riuscite ad accedere al sito Skybet?
-
@mabea O mi limitano ahahah
-
@Bat66 Si a me funziona
-
missione arrivata anche questa volta
-
La solita 10/2 e non mi schiodo da lì... ma qualcuno l'ha mai saltata? la settimana successiva è arrivata la stessa o qualcosa di migliore?
-
@AleRoby84 settimana scorsa non l'ho fatta, oggi una bella 10/2
-
Solita 30/10
-
Scusate ma per accedere alle missioni, bisogna scaricare il software di Skybet adesso?
-
@planetcappe no, basta semplicemente andare sul loro sito e fare login nella sezione scommesse
-
Una misera 5-2..
-
@bellofigo sempre meglio della 10/2
-
@bura69 sempre pochi centesimi si guadagna (per perdere tempo con una multipla)
-
@AleRoby84 io lo sempre ricevuta da 10/2 anche quando avvolte ne saltavo alcune quindi mi sono messo l'anima in pace e nn ci penso più, ti dirò fino a quando c'era la maggiorazione del 5% ogni tanto ne facevo qualcuna per moimentare un po' il conto nella speranza che la settimana successiva me la aumentavano, ma adesso che hanno abbassato la maggiorazione a 3% be nn ne vale più la pena.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet