[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Buonasera @Chomp96 io ho ricevuto questa offerta:
-
-
scusate i 3 messaggi, ma non capito ancora come inserire un immagine nel primo msg. Cmq bando alle ciancie, conviene fare questa missione?
-
@Frapeiv07 purtroppo no, non è sfruttabile per via della condizione richiesta
-
@Anonymous infatti si, è troppo restrittiva, in alternativa ho ricevuto una 10/2 sulle multiple. Questa la posso fare?
-
@Frapeiv07 sì, anche se comunque è poco profittevole con 2€ di bonus
-
@Anonymous scusate il termine...una missione di m...da
Approfitto per raccontarvi un'altra cosa che mi è successa una cosa strano su stanleybet. In settimana ho aderito ad un'offerta molto buona, con un deposito di 20€ ricevevo un bonus di 10€ di bonus sulle multiple, naturalmente ho approfittato e mi sono pappato il 10€ di bonus, perdendo subito il primo evento. Cosa strana è il giorno dopo per poter riprendermi il 20€ di soldi che ho depositato ho fatto una scommessa singola di 20€ su una partita con una quota di 1.72 (atalanta - valencia), dopo innumerevoli tentativi a vuoto non so riuscito a scommettere. Ho contattato il servizio clineti, mi hanno comunicato che mi hanno limitato il conto. in poche parole posso fare solo un determinato numero di scommesse a 2€ massimo...incredibile!!!! cosa pensate di questa cosa? mi avranno scoperto? -
@Frapeiv07 purtroppo è successo anche ad altri utenti. Lascia il conto aperto sperando che in futuro tolgano quella limitazione, nel frattempo concentrati con le offerte negli altri bookmakers
-
@Frapeiv07 A me è successa la stessa cosa, non riesco a scommettere i 20€ depositati, però in chat mi hanno detto semplicemente di aver segnalato il problema invitandomi a riprovare più tardi.. ma credo di essermi beccato anch’io la limitazione.. peccato
-
Ragazzi mi hanno posticipato la seconda partita della multipla, e adesso?
-
@mimminho se la partita gioca entro le 72h allora inverti gli eventi nel multiplicatore, esegui cashout su betfair per la partita rinviata e banca la prossima partita in ordine cronologico
Se invece l'hanno rinviata oltre le 72h betfair ti avrà già rimborsato i soldi e ti basterà mettere quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato nel multiplicatore; dopodiché banchi la partita successiva
-
@Anonymous scusa avendomi Betfair già rimborsato la bancata ho fatto come hai detto tu mettendo quota banca 1 (la quota punta essendo la seconda partita era già ad 1) ma così facendo e bancando l'importo che mi dice il moltiplicatore mi viene un guadagno in entrambi i casi di 182€ può essere giusto? (La multipla è da 100€)
-
Anche perché l'importo da bancare della terza non me lo cambia è possibile?
-
@mimminho devi mettere manualmente le singole quote punta di ogni esito, e nella partita rinviata metti quota punta 1
-
Quindi devo rimettere le quote iniziali di ogni partita impostando il moltiplicatore col 3% in più netto e nella partita rinviata metto 1 punta e 1 banca
-
@mimminho non mettere la maggiorazione visto che probabilmente non ti verrà pagata, inserisci le quote punta "base" e poi modifichi quella rinviata
-
Anche a me stessa cosa, ma skybet quindi me la pagherà come se fosse una multipla di 2?
-
@Anonymous però, io la prima l'ho bancata con la "puntata" ad 1, se la rimetto normale i valori poi non tornano perchè la responsabilità cambia ma io l'ho avuta diversa. mentre se uso il lucchetto, ci perdo 5 euro circa
-
Ragazzi ultima della tripla è stata partita rinviata.... che si fa ?
Mamma mia seconda lega Scozia mi stava impazzendo per trovare la partita su exchange -
@Dadoo se hai vinto le prime due la multipla per te è finita, non devi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet