[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@PACIODAVIDE peccato , se sapevo purtroppo gia ho giocato le due scommesse
-
ma sta cosa del saldo bonus che non vale ai fini della scommessa l'hanno messa sta settimana vero?
-
@peterkraftt in generale è sempre stata scritta ma era visibile cliccando sulla "i" in alto a destra nella schermata della promo, ora l'hanno messa nella promo, ma è probabile che nella realtà il bonus sia comunque ancora qualificante
-
@Chomp96 confermo ho appena effettuato comunque la scommessa avendo letto il post di @PACIODAVIDE in cui diceva di procedere tranquillamente , nonostante abbia usato i 5 € di bonus della precedente multipla ho ricevuto il baule ugualmente appena piazzata.
-
Ragazzi hanno appena rinviato le partite di serie a inizialmente a porte chiuse, io ho Milan-Genoa come ultima partita della multipla. Se non perdo la multipla prima (cosa purtroppo probabile) come mi devo comportare con questa partita a livello di bancata?
-
@NinjaFed l'ultima non dovrai bancarla e ti pagheranno la vincita della multipla considerando l'ultimo evento a quota 1
-
@Anonymous Ok grazie quindi la vincita della schedina sarà inferiore ma non banco la partita..ma ci perdo qualcosa rispetto alla situazione originale oppure è inifluente?
-
@NinjaFed inserisci nel multiplicatore quota punta 1 e quota banca 1 nell'ultima partita, così vedi subito quale sarà il profitto/perdita
-
@NinjaFed A naso (non ho ancora fatto i calcoli) credo che ci guadagni, correggetemi se sbaglio
-
@Dany-Tangle In effetti ci guadagnerei qualche centesimo, centesimi a parte meglio così pensavo sarebbe stata una bella rottura
-
Se invece è stata rimandata la prima partita della multipla, come ci si comporta?
-
@Pitipitì il funzionamento è il medesimo, inserisci quota punta 1 e quota banca 1 e poi banchi l'evento successivo
-
@Anonymous Ma su Betfair la bancata verrà annullata o conservata fino a maggio?
-
@Pitipitì Annullata ora, scusa
-
quindi se c'è una partita annullata nella multipla (indipendentemente dal fatto che sia la prima seconda o terza) basta sostituire punta e banca a 1 ed è tutto a posto?
-
@BobLeeSwagger esattamente
-
@Pitipitì A me Milan Genoa su Betfair exchange è ancora abbinata
-
@_Zio_ ti ritorna indietro tranquillo. Stessa cosa è successo a me con una partita rinviata settimana scorsa.
-
@Anonymous Salve, mi riaggancio alla sua domanda anche a me è successa la stessa cosa;
nella multipla la prima l'ho vinta, la seconda è stata annullata, la terza gioca domani. Quindi devo inserire nel multiodds in quota punta e quota banca (alla partita annullata) 1 - 1.
Poi banco normalmente la terza partita?
Grazie -
@Scarface esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet