[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Ciao avevo Strasburgo-PSG nella multipla, cè qualcuno nella mia situazione a cui Betfair non ha ancora rimborsato la responsabilità?
-
@NinjaFed l'ha già rimborsata a tutti. Guarda nella voce partite nulle
-
Ok grazie ora l'ho trovata mi era sembrato strano non vederla nelle transazioni. Questo vuol dire che nel profit tracker devo inserire come voce positiva la responsabilità?
-
a me il sito di skybet ancora non va
-
Arrivata la promo sulla multipla ....
-
@Danielsan Arrivata ma multipla da 3 eventi a 10€ e 2 di bonus non ci tiro fuori nulla
-
Che troll skybet
-
@ggallia anche a me e poi di sti tempi meglio nn rischiare
-
il bonus lo da subito
-
Io 10/5 e comunque il bonus lo da subito
-
Addirittura c'è stato un level up..da 30/10 a 30/15
-
@Ninjass95 idem
-
@Malge Io sono andato sul campionato russo
-
Ciao, ho già giocato la tripla e la prima partita e la terza sono state rinviate. Come mi comporto?? Banco solo la seconda oppure la tripla verrà annullata??
-
@PAKKO devi comunque coprire la seconda partita, quindi metti quota punta 1 e quota banca 1 negli eventi rinviati, dopodiché banca l'importo che ti indica per la partita 2
-
A me hanno annullato la prima partita della tripla, infatti su skybet è a rimborso...che faccio, metto quota 1 sulla prima e banco la seconda che gioca domani?
-
@Sanford sì, metti quota punta 1 e quota banca 1 e poi banchi la seconda
-
Su che campionati consigliate di scommettere?
-
@Carlo300 c'è l'imbarazzo della scelta
-
@Carlo300 c'è ancora il campionato Russo,Indonesiano,Serbo,Turco,Australiano,Islandese e Bielorusso
(basandomi sulla schermata di eurobet che mette in evidenza nella home quello Turco,ti consiglierei quello,tuttavia vedi tu fanno più o meno schifo uguale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet