[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Davidoss in tempi di guerra non si butta niente...
-
per la prima volta ho vinto la multipla su skybet, come funziona il discorso della maggiorazione? arriva tutta la cifra esatta o mi devo aspettare separatamente il 3%?
-
@AleRoby84 ti arriverà a parte la maggiorazione sotto forma di bonus in un secondo momento
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@AleRoby84 ti arriverà a parte la maggiorazione sotto forma di bonus in un secondo momento
Ma già prelevabile spero, altrimenti sarebbe una perdita ulteriore o sbaglio? E arrivandomi con dei centesimi come , eventualmente, andrebbe rigiocato?
-
@AleRoby84 arriva come un qualunque saldo bonus che da skybet, quindi non prelevabili, potrai usarlo per una futura qualificante, e arriva preciso al centesimo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@AleRoby84 arriva come un qualunque saldo bonus che da skybet, quindi non prelevabili, potrai usarlo per una futura qualificante, e arriva preciso al centesimo
su skybet ricevo sempre e solo questa promo, dal momento che la postilla dice che per le qualificanti il bonus non sarebbe valido, mi sono perso qualcosa? Non è veramente così come dicono?grazie.
-
@AleRoby84 quella postilla ce da sempre, ed il bonus è sempre stato valido per le promozioni
-
@AleRoby84 quella postilla ce da sempre, ed il bonus è sempre stato valido per le promozioni
ok, ultima cosa, entro quando dovrebbe arrivarmi?
-
@AleRoby84 dovrebbe arrivare dopo un paio di giorni lavorativi
-
@AleRoby84 dovrebbe arrivare dopo un paio di giorni lavorativi
Ho vinto 53.01(-10 della puntata sarebbero 43.01), il 3% è sulla vincita netta quindi verrà calcolato sui 53?
-
@AleRoby84 se hai vinto 53,01, e al netto della puntata quindi ne hai vinti 43,01, essendo la maggiorazione netta, viene calcolata sui 43,01
-
@Chomp96 una domanda ma la percentuale bonus, gia è inserita nell effettivo guadagno della multipla giusto?? quindi nel mio guadagno nn devo scrivere nulla....
-
@Danielsan esatto, se dovessi vincere la multipla, se ne hai conteggiato la maggiorazione nel multiodds, la maggiorazione bonus che ti arriverà è già inclusa nel guadagno/perdita che ti mostrava il multiodds
-
la maggiorazione della multipla che si riceve sotto forma di bonus è giocabile solamente nella sezione scommesse o anche al poker o al casinò?
-
@gambabs dove vuoi le giochi
-
Arrivata la nuova promozione sulla multipla
-
Ma se attendo ancora il bonus della promo settimanale , questa posso farla ?
-
@Danielsan si, puoi farla
-
@Chomp96 se gioco nella multipla, alcune squadre che ho giocato già nella precedente promo nn fa nulla ?
-
@Danielsan non fa niente, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet