[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
la multipla si può piazzare anche da mobile giusto?
-
@MIMMOSTER certo
-
@Theboss92 personalmente ho fatto comunque LE 10/2 per un periodo e poi non le ho fatte per qualche settimana... Nulla è cambiato per quello che mi riguarda.
Tranne il mese scorso che è stato un tripudio di 30/15 (ma, mi sembra, a molti abbonati 10/2) e questa missione arrivata doppia!
-
Sia da pc che da cellulare non si apre la finestra delle missioni, qualcun'altro con lo stesso problema?
-
@theraf prova da app
-
@theraf forse qualche problema del browser.
Quali usi? -
come non detto, si è risolto da solo, forse un loro sovraccarico dei server
-
Io le ho attivate entrambe ma facendo quella più sostanziosa mi ga dato il bonus della piccola
-
@theraf molto probabile, vabbè l’importante che si è risolto tutto
-
@_Zio_ a me sempre da 10/2
-
10/2 e 30/15, speriamo mi dia entrambi i bonus
-
ps: ma skybet non aveva la maggiorazione solo sulla vincita e non sul totale?
-
il bonus ha scadenza?
-
@leucantemo nope
-
Raga, ma solo io continuo a ricevere le 200/100?... però solo una, ho letto che alcuni di voi ne ricevono due...
-
@lau-albu non sei l'unico! io in più avevo la 10/2
-
@QU4TTRO ecco infatti ho letto che alcuni avevano 2 ed ero curioso chi avesse ricevuta una come la mia se anche la seconda era alta ma io non ce l'ho per niente una seconda...
-
@lau-albu Vabbè dai la 200/100 è già un bel regalo
-
@QU4TTRO ah si si infatti non mi lamento
-
Ragazzi è una giornata intera che non riesco ad aprire la finestra delle missioni, ho pulito cache, ho usato tre browser e ho provato anche da smartphone ma niente, se la promo ha importi alti e salta per questo motivo è un peccato. Come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet