[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@mox96 alla fine entro da app
-
raga anche io l'ho ricevuta e mi preoccupa quel: "le scommsse piazzate usando fondi bonus non saranno valide ai fini della promozione". io ho miseri 0.5€ di bonus non vorrei che nel fare la multipla mi prende quei anche 0.5 e non me la fa valere. secondo voi è meglio che faccia una scommessa da 2€ cosi tolgo il bonus e poi mi piazzo una multipla?
-
@g1anko solitamente anche se scrivono così, poi il bonus vale
-
Riecco la 30-15
-
Non ho ben chiara la questione della maggiorazione. Basta che aggiungo 3% nell'apposito campo? non devo fare altro?
-
@Fabridg esatto, fa tutto il multiodds poi
-
Dopo 1 settimana di 30/15, torno alla 5/2.
-
@Fabridg ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
Non ho ben chiara la questione della maggiorazione. Basta che aggiungo 3% nell'apposito campo? non devo fare altro?
ma devi metterla NETTA non LORDA.
-
Ragazzi ho scommesso su lecce-parma nella multipla bonus(scommetti x ricevi y), se ora la scommetto per l'offerta bonus rimborso su questa partita vale uguale come prima giocata ? fa interferenza in termini di rimborso con l'esito di lecce-parma presente nella multipla?
-
@mrs9898 no le due promo non interferiscono, anche perché vale la prima scommessa piazzata dopo l'attivazione
-
@kino io avevo già attivato entrambe le promo anche prima di piazzare la multipla, ugualmente posso andare sicuro e piazzare la rf senza problemi?
-
@mrs9898 si, per questa contano le multiple, per l'altra singole sull'evento richiesto
-
scusate ho fatto una multipla dove ho inserito la partita brescia samp (finita 1-1), con l'under 3.5, ma skybet me la da perdente, qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@Bever1 io. Ma Skybet non ha piu' la chat?
-
@hhh555 io le ultime volte che ho provato a contattarli, non mi hanno mai risposto in live chat, comunque sia penso sia un problema del loro sistema, non c'è altra soluzione
-
@Staff-NinjaBet qualche parere?
-
@hhh555 00 44 330 024 4777 ho trovato questo numero, non so se provare a chiamare
-
@Bever1 si puo' provare ma presumo che rispondano dall'Inghilterra e non so quanto possono essere d'aiuto. Comunque anche a te la multipla è rimasta ancora nelle scommesse Emesse (anche se con la X rossa)?
-
A me una situazione simile non è mai capitata ma, poiché il campionato è importante e il book è affidabile, non ci sarebbe motivo di non accreditare l’eventuale vincita della multipla.
Ergo, bancate anche l’ultimo evento. -
si concordo anche perchè la partita sembra che non abbia avuto nessun particolare problema e la quota se presa venerdi ha subito oltretutto un rialzo notevole quindi anche su quell' aspetto non dovrebbero inventarsi cose strane. Mi sa che semplicemente sia un errore di sistema che difficilmente risolveranno in giornata o risponderanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet