[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]
-
siccome non ho piazzato niente devo fare un rf 67/20 giusto ? Nessun limite quota giusto ? si puo giocare tutte le partite o solo la serie A ?
-
- esatto, RF 67/20
- nessun limite
- va bene qualsiasi partita purché termini entro le 23:59 di Domenica
-
@benjamin allora voglio considerare i due casi, così da essere già pronta, visto che ho solo 10 min, e ho notato che le quote prima degli eventi sono anche ballerine...per la posizione netta: se vince avendo puntato 10 a quota 1.55 quindi la posizione netta sarà, 15.5-10=5.50 +67= 72.5 giusto?
invece se perde sarà, 67-10=57 giusto? -
@Mars esatto, arrotonda a 73 nel primo caso
-
Ma secondo voi è meglio mettere 70€ ai fini dell'antigubbing (RF 70/20)? si guadagna qualcosa in meno però è meno sospetto giusto?
-
@Grinzold Sisal non crea problemi sotto questo punto di vista quindi puoi giocare tranquillamente anche solo 67€
-
@Anonymous Ok grazie
-
ragazzi una domanda. per questo rimborso è la prima volta che lo utilizzo,se possibile,
posso dividere l'importo della scommessa x fare le 5scommesse settimani? grazie -
@cipobet sì, l'importante è che tutte siano piazzate sullo stesso esito e quota della stessa partita
-
@Anonymous come sempre graziee
-
@Chomp96 grazie mille davvero!
-
ciao ho un dubbio , ho prima piazzato la giocata e poi aderito all offerta tramite il programma fedelta' , è un problema , in chat mi hanno detto che è valido ma non sono molto attendibili
-
@manulele74 Si è retroattiva l'offerta
-
scusate, ho piazza 3 scommesse, due delle quali mi sono servite per contropuntare una cosa su eurobet, un totale di 29 euro persi, sulla lazio, questo prima di aderire al bottone nell'area fedeltà, un altra scommessa l'ho fatta con 2 euro bonus sempre prima di aderire, e in questa scommessa c'era la fiorentina, era una multipla giocata tanto per, mi chiedo se debba giocare 38, 36 o sempre 67
-
@gluca93 queste 3 scommesse le hai piazzate prima di aderire, ma le hai piazzata nel periodo promozionale? cioè da ieri
-
@Chomp96 si
-
@gluca93 i 29 li devi sottrarre. La multipla è ancora in gioco?
-
domandone: ho vinto la RF su sisal, ho giocato 70 (di cui 40 di bonus) e vinto 260.
Se volessi fare una seconda RF dovrei impostare 190/20? -
@punzy no, dovresti giocare in rf 260/20
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet