[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-1810 [18-20 Ottobre]
-
@Theboss92 entro il 20 e che si concludano il 20
-
@benjamin ok grazie
-
occhio a non giocare L'arsenal che è il 21
-
scusate, io avevo scommesso il 14/10 una partita che si disputerà domani. Se ricarico i 50€ con il codice proposto, quella partita è valida alla promo? La cifra essendo inferiore all'importo per raggiungere i 20€ di bonus, posso farne una'ltra nel periodo per compensare?
-
@money78 non conta
-
@genio123 ah ottimo
-
raga io ieri ho depositato con il codice dell'inbox, tant'è che quando depositavo mi usciva il bonus che dovevo ricevere; oggi mi connetto e vedo che nella sezione programma fedeltà c'è la promozione su cui si poteva cliccare aderisci, però quando provavo a depositare con il codice non mi usciva nessun riferimento al bonus.
Io non ho effettuato un secondo deposito dopo aver premuto aderisci, potrebbero esserci problemi ? -
@tiberi0 L'adesione alla scheda è retroattiva, se hai depositato con il codice giusto non avrai problemi anche attivandola oggi
-
qual è il calcolo della posizione nette nel caso si dovesse vincere una scommessa nel periodo promozionale
-
@Ciccio1982 sempre lo stesso, ovvero (Importo Totale Vinto - Importo Totale Giocato)
-
@Anonymous nel caso la posizione netta dovesse essere un +5 euro la scommesse in rf come si modificherebbe? o resterebbe sempre 67/20
-
@Ciccio1982 se hai una posizione netta di +5 allora devi puntare in RF 72/20
-
Ragazzi ho effettuato una scommessa in RF 67/20 avendo dimenticato di aver piazzato in precedenza una scommessa che si conclude nel periodo promozionale. Suggerimenti per limitare i danni?
-
@Madferit88 la scommessa piazzata nel periodo termina prima o dopo la scommessa piazzata in RF?
-
@Anonymous purtroppo quando inizia la seconda (in RF)mancheranno ancora una ventina di minuti alla fine della prima
-
@Madferit88 allora sei costretto a coprire la scommessa di 67€ in modalità Normale, quindi riapri il calcolatore mettendo 67€ in Modalità Normale con le rispettive quote e vai su betfair a bancare la differenza tra quanto ti indica ora il calcolatore e quanto già bancato
-
@Anonymous e a quel punto come faccio a calcolare il mio passivo?
-
@Madferit88 aspetti che finiscano e speri che perdano entrambi, così ricevi comunque il bonus. Se vincono avrai semplicemente le perdite derivanti dai punta+banca. La prossima volta cerca di fare più attenzione
-
@Anonymous Ok quindi se perdono entrambi ottengo il bonus di 20 Euro (e a quel punto come calcolo il profitto?), se vincono entrambe ho il passivo del totale delle due bancate. E se invece ne vince solo una delle 2 cosa succede? Scusami ma è una situazione abbastanza intricata e non ci capisco nnt. Devo fare decisamente più attenzione la prossima volta
-
- perdono entrambe -> ottieni il rimborso di 20€ e il guadagno semplicemente lo vedi segnando tutte le scommesse normalmente nel profit tracker
- vincono entrambe -> non ricevi il rimborso
- vince una delle due -> dipende quale sarà il netto, quindi se facendo Importo Vinto - Importo Giocato ottieni un valore negativo allora riceverai un rimborso, altrimenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet