[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-1810 [18-20 Ottobre]
-
Quindi, basta aggiungere i 5 euro netti del bonus. Grazie.
-
@overthetop come calcolo si, certo che se per vincere quel bonus hai comunque fatto una qualificante non saranno 5€ pieni immagino, come d'altronde tutti bonus in generale. Però se nei tuoi calcoli hai già tolto i soldi di quella qualificante i 5€ che ti danno sono comunque 5€ a tutti gli effetti
-
@VitaeTO89 Il bonus l'ho giocato insieme ad altri 62 euro di saldo reale, per la qualficante. Quindi?
A me interessa sapere quanto vincerò realmente, con questa qualificante. Mettendo da parte, l'ulteriore perdita dovuta all'eventuale rimborso.
Quello che c'è scritto nel calcolatore + 5? oppure, no? -
@overthetop si si quello è giusto, ma come hai fatto a ricevere quel bonus di 5€? Ecco per riceverlo immagino tu abbia giocato una partita dove magari hai perso qualche centesimo di qualificante. Ma tolto quello, sono 5€ di bonus
-
@overthetop si quello che c'è scritto +5€
-
@VitaeTO89 Quello che tu scrivi è normale, certo. Però è un altro discorso.
Il bonus è quello settimanale. -
@VitaeTO89 Perfetto.
-
Ho scommesso la RF 67/20 prima di attivare la promozione dall'apposita area, perdendo 7€. Suppongo che non verrà convalidata ai fini del rimborso, quindi se calcolando la posizione netta, faccio un'altra RF (Li ho persi su Sisal) devo considera quanto, una RF 0/20?
-
@MassiDreamer no, quella giocata vale comunque, ti basta attivare la promo e avrai concluso
-
io ho perso piu di 80 euro ieri su sisal contropuntando la maggiorata di un altro sito....a sto punto credo mi basta solo ricaricare la 50 euro e riceverò 20 giusto?
-
@marioo19 esattamente
-
Ragazzi io invece ho il codice con ricarica SPORT10-1810, bonus del 50% fino a 20 euro. Come devo giocarlo?
-
@nuovobusiness vedi quanto è il minimo da depositare con il codice per attivare la tua promozione , per questa promozione dovrai fare un Rf40/20. Se hai fatto altre scommesse durante il periodo promozionale devi prima calcolare la posizione netta.
-
ragazzi sto per fare la giocata di 67 euro. ho un rf alto sul cruzeiro che gioca il 20 alle 00:00.
per sisal vale la scommessa? -
@pandan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-1810 [18-20 Ottobre]:
ragazzi sto per fare la giocata di 67 euro. ho un rf alto sul cruzeiro che gioca il 20 alle 00:00.
per sisal vale la scommessa?certo, vale fino alle 23.59 del 20 ottobre
-
okkkk
graziee -
Ragazzi ho un dubbio, ho già giocato le 67 € su una partita terminata oggi.
Successivamente ho fatto una multipla di 3€ , devo considerarli o non influiscono?
Grazie -
@Ringhio_S penso tu debba considerarli
-
Multipla saltata alla fine le 67 € le avevo già giocate, avrei dovuto togliere le 3€ ma alla fine è come se avessi giocato 70€ anziché 67€ non credo che influisca sul rimborso finale.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet