[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-1810 [18-20 Ottobre]
-
Ragazzi ho un dubbio, ho già giocato le 67 € su una partita terminata oggi.
Successivamente ho fatto una multipla di 3€ , devo considerarli o non influiscono?
Grazie -
@Ringhio_S penso tu debba considerarli
-
Multipla saltata alla fine le 67 € le avevo già giocate, avrei dovuto togliere le 3€ ma alla fine è come se avessi giocato 70€ anziché 67€ non credo che influisca sul rimborso finale.
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato 67€ su gol Juve e mi sono coperto totalmente...se rigioco per rendere altri 67€ se perdo mi ridanno 20???
-
@matteomacci994 no, devi giocare 67+ vincita netta gol juve dove
Vincita netta = 67*quotaGol - 67 -
scusate io ho ricevuto l'offerta SPORT10-1810 con rimborso del 50% sino ad un max di 20 euro, dovè la discussione?
-
-
Ragazzi sono convinto di aver attivato la promo venerdì, ma evidentemente non me l'ha presa ed ho dovuto riattivarla 1 ora fa circa.
Io la ricarica l'ho fatta con codice venerdi e la puntata l'ho piazzata prima di attivare nuovamente la promo (che non mi aveva preso), è valida comunque? -
@Gianluca1995 si, è valida comunque
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao, nel periodo promozionale ho giocato solo la RF che e' risultata vincente , posso giocarne un altra sempre con 67 -20 , avrei sempre il rimborso o e' valida sola per la prima?
-
@Shardan no, non puoi giocarla in quel modo, se vuoi giocarla ora devi fare una rf vincita lorda ottenuta dalla precedente scommessa/20
-
@Chomp96 ok grazie
-
@MetalCT no ho giocato ieri 67 sul gol Juve e ho visto su sial.. quindi non posso giocare più nulla.. ho giocato 67 e mi sono coperto totalmente su betfair
-
scusate una domanda calcolata la posizione netta di 65€ se la sommo ai 61 ho una puntata finale in rf di 126..il massimo rf è 30% come mi comporto?
grazie in anticipo -
@matteomacci994 avendo vinto su sisal, non ti aspetti rimborso (e se hai fatto bene, ti trovi già il tuo guadagno avendo bancato meno su betfair)..
Teoricamente potresti ancora provare a fare una rf, però giocando 67 + posizione netta (per esempio 60)...
Facendo però un Rf 127/20 non si trova niente di profittevole..
Quindi in pratica non puoi fare più niente -
@MetalCT il fatto è che le vincite vengono da scommesse per il bonus dei 5 euro settimanali giocando 5 da 5 a quota 2 quindi in realtà se mi fermo cosi avrei perso circa 1€
-
@Giobet5 bisogna capire se le puntate da 5 le hai fatte dentro il periodo promozionale (viceversa non devi tenerne conto nel calcolo della posizione netta)
E poi a quanto erano quotate le partite vinte?
E da dove hai preso quel 61? -
@MetalCT spiego meglio allora , 4 da 5€ a quota 3.75 e un'altra da 5€ a quota 2.5 . Tutte nel periodo promozionale pervhè erano destinate ad un bonus che faccio ogni settimana.
Ora però visto che la vincita lorda è 85,75 -25 giocati fa 65,75€. se li sommo ai 67(scusa prima ho scritto 61) come dice nella guida arrivo a 132,75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet