È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Non trovo dei tornei su betfair

• Ciao ragazzi,
    premetto che ho iniziato da poco a fare trading. Per il momento non sto avendo grandi risultati a causa della mia inesperienza. Allora cercando nella sezione NinjaTrading ho visto la sezione palinsesto. Volevo studiare senza fare trading tramite alcune di queste partite che vengono pubblicate.
    Il problema è che non riesco proprio a trovarle. Ne nella sezione a destra di betfair ne nella barra di ricerca, per esempio il torneo J1 Giapponese. Controllando su BetFlag invece c'è.
    Perché mancano alcuni tornei? Su betflag è presente il cashout?

• Staff NinjaBet

@Diocleziano87 può capitare che su betfair alcune partite non vengano quotate. Se le trovi su betflag puoi operare anche lì, il tasto cashout si chiama "moneyback" e funziona allo stesso modo

Occhio comunque ad operare su partite troppo sconosciute perché la liquidità potrebbe essere molto bassa e di conseguenza il profitto poco preciso

• @Anonymous Ok, grazie 😃

Effettua l'accesso per rispondere

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet