[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@marc567 se punti a meno non verrà utilizzato il saldo bonus ma saldo reale, quindi non viene conteggiato per il rollover
-
Vincendo la multipla su snai si può prelevare?
-
@steve1989 sì
-
Ma il bonus di 500€ sul deposito vale SOLO se deposito 500? o è un bonus pari al 100% del deposito e quindi potrei depositare meno e ricevere meno? temo sia la prima ma chiedo per conferma
-
@sventrapapere esatto, puoi depositare meno e ricevere meno bonus
-
Ah! Fantastico allora, anche se so che è uno spreco dato che se deposito 300 ricevo 200€ bonus in meno!
Ero convintissimo che la mia teoria valesse solo nel caso in cui ci fosse stato scritto "bonus 100% del deposito" e che qui fossi vincolato a depositare 500 (ingannato anche dal nome della promo, 555 :P)mi consigli di aspettare?
-
Ciao a tutti, volevo un chiarimento. Se mi iscrivessi tramite cellulare avrei diritto ugualmente al bonus?
-
@bitfede sì
-
@sventrapapere decidi tu se farla ora o più avanti
-
ok, grazie mille
-
sono trascorsi 5 giorni dal mio primo
deposito e del bonus ancora nulla, è normale o è meglio che li sent in chat? -
@m4rm3llat4 ad alcuni hanno impiegato 20-30 giorni, quindi ti consiglio di attendere per il bonus gold
-
@anonymous se prelevo mi verrà dato lo stesso? perchè ho un bel po di soldi su snai
-
@m4rm3llat4 puoi prelevare senza problemi, il bonus verrà erogato comunque
-
salve io mi sono registrato il 25 febbraio ( 25 febbraio 2018 21:08 è la data di conferma dell'email da parte di snai), nella multipla per ricevere i 50 euro di bonus vorrei giocare una partita che gioca il 3 febbraio, teoricamente ci sono dentro i 7 giorni giusto? o conta anche l'ora in cui mi sono registrato e deve finire entro 7 giorni precisi dall'ora in cui mi sono registrato?
-
@emann nei t&c scrivono solo questo: Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.
quindi dovrebbe andare bene un evento del 3 Marzo. Se vuoi andare sul sicuro scommetti su un evento che termini prima
-
@anonymous ok grazie un'altra domanda nel caso di questa multipla ora come ora non ci sarebbe liquidità a sufficienza su betfair per bancare 370 (dovrebbero servire 370 di liquidità per bancare 370 se non erro) cosa mi conviene fare? la scommetto comunque (e poi nel caso la dovessi bancare ma non c'è liquidità come mi comporto?) o scelgo un'altra partita?
-
@emann la banchi senza problemi e se ti ritrovi con una parte non abbinata allora segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bancata-non-abbinata-in-multipla
-
@anonymous il ciò comporterebbe comunque minori guadagni o responsabilità più alte?
-
@emann di poco sì, ma la differenza non è abissale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet