[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous D'accordo, sa qualche utente ha avuto problemi per prelevare grosse somme? se ad esempio prelevo più di 1k alla volta tipo 1200 che succede? superando i 100? Scusa tutte queste domande vorrei essere sicuro che i miei soldi mi tornino indietro
-
@stanrevis puoi anche farlo ma è meglio non dare nell'occhio. I soldi comunque li ricevi tutti
-
@pitz94 Quindi sono prelevabili le vincite ma non il bonus in sè, fino al completamento del rollover?
-
@rosario17pop no, le vincite derivanti dalle scommesse con bonus gold non sono prelevabili finché non soddisfi il rollover. Le vincite derivanti invece da scommesse fatte con saldo bonus normale e deposito sono prelevabili
-
Il bonus di rimborso di 50 euro come dev essere giocato? in multipla o in singola? e a quali quote?
-
@pipa77 nessun requisito, va bene singola a rating alto, quota minima consigliata di 1.5
-
@pitz94 Grazie per la risposta Pirtz. Si anch'io ho pensato che basta molto meno, la cosa essenziale è perdere la scommessa, se si ha la fortuna di perderla vanno bene anche 1500 euro... Il problema sorge nel caso si vinca.
Comunque facendo meglio i conti ho poco piu di 3000 euro, forse è meglio che invece di 500 depositi qualcosa tipo 300.350 euro. -
Mandano una mail quando il conto è verificato?
-
@steve1989 sì
-
scusate ho attualmente perso la multipla e ho i 5 euro di bonus benvenuto... questi bonus hanno rollover o posso scommeterli a quota bassa? intendo i 55 euro di bonus non i 500 che mi devono ancora accreditare
-
buonasera i 5 euro bonus come vanno giocati?? sono free
-
@luysmyx CIao, non hanno condizioni particolari, un punta e banca a rating alto e quota minima di 1.5 può andare
-
@emann consigliamo almeno 1.5 per i bonus senza quota minima
-
@anonymous però nel frattempo mi hanno dato i primi 5€ forse può capitare che si sbaglio è mi danno il bonus anche a me? Grazie
-
Salve, domandina:
mi sono iscritto molto tempo fa (circa un mesetto, verificato il conto e giocati i primi 5€. NON ho mai effettuato nessun deposito, ho ancora diritto al bonus del 100% sul primo deposito?Pensavo di depositare sui 300€, se depositassi 500€ poi avrei responsabilità troppo alte, quindi preferisco prendere meno ma essere sicuro di prenderli.. se posso ancora
-
si può depositare tramite conto paypal?
-
@pitz94 Si, vai tranquillo
-
Ho scritto alla snai, NON ci sono limiti temporali per poter giocare il bonus (si eprde la multipla, ma amen).
Comincerò la promozione la prossima settimana (ho dovuto aggiornare adesso i limiti di deposito settimanali.....) ma sono fiducioso, dopo aver fatto EUROBET e BET365 (al primo colpo) spero anche qua nella fortuna
-
Ciao, mi sono iscritto a snai il 28 febbraio, ho depositato 500 euro il 1 marzo, ho ricevuto 5 euro bonus il 2 marzo, ho giocato una multipla rispettando la guida. Mi preoccupa non aver ricevuto il bonus gold da 500 euro nonostante siano passati più di 5 giorni dal deposito è normale? manca anche l'accredito di 50 euro al momento
-
@roccogualtieri il bonus gold non arriva automaticamente subito, Snai deve fare un controllo manuale sul tuo conto, e quindi può arrivare anche in una settimana o più giorni abbi pazienza e arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet