[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
anzitutto grazie 1000 per i calcoli....
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@dadoo ahh ma quindi era un mercato a 2 esiti quello su cui hai scommesso giusto? adesso ti faccio i calcoli
Si scusami è partita di tennis
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@dadoo allora se vince la squadra A hai una perdita di circa 7€ se invece vince la squadra B hai una perdita di circa 18€, quindi ti direi di puntare 5€ nella sezione exchange sulla quota blu della partita B, stando alle quote che mi hai dato dovrebbe stare sul 2 circa così da avere delle perdite bilanciate sui 12€ circa in entrambi i casi
Adesso la quota di B blu sta a 1,91
Ma quindi secondo te la partita , o meglio il tennista B, mi deve essere finito per errore nella bancata (ero convinto di stare a bancare A mentre era B).
Inoltre, e se invece volessi correre un rischio, nel senso mi sento che A non vinca (quota punta snai a 2 , bassa lo so però....)... se volessi quanto meno pareggiare la perdita SOLO nel caso in cui A non vinca quanto altro dovrei bancare ?
-
@dadoo la bancata sul tennista B e dovuta al fatto che tu abbia fatto cash out dei primi 15€ che avevi abbinato, il cash out banca l'esito opposto o contropunta sulla quota blu per annullare la giocata con le minori perdite, se ti senti che A vince e vuoi azzerarne le perdite punta 6/6,5€ sulla quota blu di A, ma in questo caso se invece vince B perdi 24€, e non so quanto ti possa convenire visto che i due tennisti pare abbiano le stesse probabilità di vittoria
-
@Chomp96 ti ringrazio molto per l'ottima spiegazione....lascio tutto cosi, faccio mea culpa e vediamo come ma... bene che va 7€ le perdo (in linea con i rating <=96% su 100€) male che va sono 18€ pazienza
-
domanda sciocca: ho perso la multipla da 100 ma sono ancora nella prima settimana di registrazione posso fare altre scommesse per rigiocare il deposito o meglio aspettare la fine della prima settimana dall'iscrizione(non so se si possano inficiare calcoli sulle perdite nette,anche se io giocherò singole e non multiple)
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi vorrei iscrivermi per questo Bonus ma avrei un paio di domande;
- Se per il bonus gold gioco 5 scommesse da 100 e mettiamo ne vinca 2 e perda le restanti 3 il rollover diventa di 1400 giusto (per me altri 1200 avendone giocati già 200)
- Sempre esempio 1 supponendo che giocassi altre 2 schedine da 100 perdendole devo cmq giocare anche la vincita derivata dalle 2 scommesse precedenti o già così avrei tutto prelevabile?
Grazie
-
@anonymous Si trattava di una cosa tanto banale quanto inattesa, la città dove abito contiene un accento, mi è bastato toglierlo e la registrazione è andata a buon fine.
La guida dice di versare solo dopo aver verificato il conto, ho già caricato il documento di identità dal sito stesso, quali sono i tempi per la verifica del conto? Conviene mandare i documenti anche tramite e-mail per sicurezza? -
@smandracchio Ciao,
1- no il rollover è fisso sul totale del bonus erogato, ovvero 4000€ (per te 3500€ se hai giocato 5 scommesse da 100€)
2- le vinite del bonus gold sono anch'esse bonus gold, pertanto per prelevarle vanno azzerate o va soddisfatto tutto il rollover. -
@massirocco sì, solitamente 2-3 giorni lavorativi, in ogni caso se in fase di deposito non ti permette di depositare più di 50€, significa che devi ancora essere convalidato (dovrebbe comunque arrivarti una mail)
-
Raga io ancora non ho iniziato questa promo un mio amico si e sono quasi 3 settimane che ancora non ha ricevuto il bonus di 500 le tempistiche sono così lunghe? grazie
-
@ornellatop63 sì, è normale, ma non può scrivere qui direttamente lui?
-
@anonymous Sicuramente già avrà scritto era solo un'informazione per sapere le tempistiche? ma a tutti ci mette tutto questo tempo? grazie
-
@ornellatop63 il tempo è variabile ed è relativo alle verifiche che effettuano, per evitare che ci siano casi di multiaccount
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
@anonymous scusami devo selezionare il bonus che ho cerchiato? grazie
-
-
@anonymous grazie
-
Se deposito 500 euro ottengo un bonus di 500, ma se mi gioco il rollover coi 500 euro bonus, gli altri 500 euro da me depositati come posso riottenerli?
-
@lebronjames5 punta+banca a qualsiasi quota
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet