[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@triplete ok perfetto adesso mi è più chiaro il tuo ragionamento. Diciamo che anche io ero arrivato alla conclusione che con circa 1500€ è molto difficile rimanere senza soldi per bancare su betfair, decidendo dall'inizio di completare il rollover. Dall'altro lato qualche giorno fa avevo proposto un altro metodo, ovvero fare 5 scommesse da 100€ a quota molto alta intorno a 6 o 7, o addirittura fare 3 scommesse due da 150€ e una da 200 sempre a quota molto alta. Quest'altra soluzione è forse più rischiosa perché con una liquidità intorno ai 1200/1300€ se si dovesse vincere una scommessa ci si ritroverebbe con praticamente tutti i soldi su snai.
-
sono passati più di 7 giorni ma non ho ancora visto i 500, in chat non rispondono, via mail nemmeno..
EDIT: me lo hanno accreditato ieri, ma non lo vedevo.. -
Domanda da inesperto: sarebbe possibile scommettere l'importo depositato ad una qualsiasi quota per renderlo immediatamente prelevabile senza perdere il bonus e poterlo gestire in base alle strategie consigliate da ninjabet?
-
@roxlondon certo, mi raccomando però di bancare la scommessa che piazzi
-
Ieri sera mi è venuto in mente questo: ma se invece di puntare sulle singole si puntasse una multipla da 500€ con 3 o 4 partite con rating alto ?
Non sarebbe altamente improbabile che vincano tutte e 4 le partite a 3-4 di rating ? (ovviamente scegliendole bene)
In questo modo si banca una partita per volta come da multipla classicaSi potrebbe fare ?
-
@ninjarob facendo una multipla a quote alte avresti una responsabilità enorme
-
con due partite a 3/3.20 e 3.4/3.5 si avrebbe una responsabilità sulla prima partita di circa 980 euro, e se vince questa sulla seconda partita di 3695 euro
Se anche questa vincesse, su snai ci si ritroverebbe con 5100 euro, e a quel punto finire il rollover sarebbe facileAnche questa potrebbe essere una strategia .. a me mi rende nervoso il fatto che gli ipotetici 5100 euro sarebbero su snai nel conto bonus separato dal conto reale ... e se per ragioni loro ti limitassero il conto e ti togliessero il saldo bonus ? (visto che per loro non sono soldi tuoi)
-
Indovinate chi aveva il pareggio del Milan su Snai?
Indovinate chi, con questa, ha vinto 4 volte di fila su Snai a quota >3?
Indovinate chi ha ormai finito la liquidità su betfair?
Indovinate chi si sta iniziando a preoccupare leggendo le vostre ipotesi appena qui sopra? -
ragazzi ma a qualcuno è capitato che vi hanno bloccato il bonus gold dopo aver piazzato le scommesse di rollover? a me preoccuperebbe un pò la cosa..forse fare più punta-banca a minor importo è meglio
-
Salve ragazzi dopo quanto tempo avete ricevuto il bonus gold? Sono passati 5 giorno ormai dal deposito. Ho ricevuto i 5 più il rimborso settimanale ma del gold ancora nulla
-
sono entrato nel rollover..a questo punto secondo voi è una buona strategia puntare tutto il bonus gold a quote anche basse per finire subito il rollover? ad esempio ora ho 1650 bonus gold derivati dalla vincita su snai che vorrei giocare per intero..cosi me ne rimarrebbero altri 1850 da giocare, è corretto?
-
@mirko8920 l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 1.50
-
nel profit tracker è la prima scommessa da 500 che va messa in "bonus", le altre vanno sotto "pagato" giusto?
-
@mirko8920 giusto, se vinci però subito su Betfair non dovrai più segnare nulla
-
umh non ho capito, intendi non segnare in "incasso banca" le scommesse successive?..ti posto l'immagine..
-
@mirko8920 se la scommessa con i 500€ bonus l'avessi vinta su Betfair, non avresti più dovuto segnare nulla nelle righe successive.. ma non è il tuo caso
-
è normale perdere 50 (e più) a scommessa, non c'è un modo per minimizzare le perdite?
-
@mirko8920 dipende dalle quote e rating che trovi
-
@mirko8920 a rating 90% se scommetti 500€ perdi 50€, se vuoi perdere di meno devi trovare rating migliori
-
per portare a termine, che liquidità ci vuole? 4/5.000 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet