[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ciao ragazzi
sfortunatamente "grazie" al milan ho vinto 1000 euro..quindid evo fare ancora 880 € di rollover di cui 1500 già fatti, me ne mancano quindi 2500. le quote di snai non sono il massimo su quote intorno al 4, e il rating è l'88% circa. giocare 880 euro all'88..perdo non poco. consigliate di giocare a 98% di rating che ho visto su quote a 1.7/1.6 e finire rollover o di perdere guadagno ma chiudere quei 880...?
al momento sono a 400 di guadagno e ho i 500 di deposito gli ho già finitigrazie
-
@blumex77 visto che hai parecchi fondi nel book secondo me ti conviene puntare su rating alti rispettando semplicemente la quota minima
-
Non sono sicuro, ma credo di aver trovato il modo di fare il rollover anche con pochi fondi. Mettiamo il caso di non avere 4000 euro ma una cifra minore: un budget totale di 500 euro, più ovviamente i 500 euro di bonus (non prelevabili) su snai. Se io spalmassi i soldi così: 200 euro su un book a caso, 250 euro su betfair. Piazzo 200 euro a quota 2 con il bonus snai, ma gioco anche 200 euro sul book. Banco poi su betfair con responsabilità a 200 euro. Se vinco la giocata il rollover va avanti, su betfair perdo la responsabilità ma essa la guadagno netta sul book. Se invece perdo la giocata, bilancio la perdita del book con la vincita su betfair. E posso girare i soldi a mio piacimento, ridistribuendoli per fare la giocata da 200 euro. Possibile, o mi sto solo illudendo?
-
@freakytrane non mi è molto chiaro il ragionamento ma facendo così non rischi di perdere 200€? quando dici di puntare su un altro book, che esito punti?
-
Raga io ho depositato 500 euro giovedì scorso e ho fatto la multipla che ho perso ma finora l'unico bonus che mi hanno attribuito sono solo 5 euro e ancora aspetto i 50 della multipla e i 500... E normale ? Che devo fare?
-
@giuseppe-fiore attendi fino a fine settimana, poi al massimo li contatti
-
@freakytrane Ciao, il problema nel ragionamento sta nel fatto che nel caso perdessi su snai (e quindi sull'altro book), avresti una perdita totale di 200 euro. infatti per avere una responsabilità di 200 euro su betfair dovresti bancare 200 euro a quota 2.00 . Quindi in caso di vincita su betfair vinceresti 200 euro, ma perderesti 200 euro sul secondo book e 200 euro (bonus) su snai. Come se facessi un punta e banca di 200 euro, ed una scommessa di 200 euro con rischio.
-
Nei 7 giorni di tempo per piazzare la multipla devo considerare anche quando giocano entrambi gli eventi o basta che piazzo la puntata entro i 7 giorni?
-
@fringo89 Le partite della multipla dovranno terminare entro i 7 giorni dalla registrazione
-
@passenger Grazie!
Comunque a me è saltata, perché hanno impiegato 6 giorni per verificarmi il conto nonostante li ho tormentati di email e tentativi di contattarli tramite la chat!
Aspetto il bonus di 500 nei prossimi giorni -
Ragazzi ma i bonus quando arrivano?
io sono riuscito a depositare e fare la multipla . registrato il 28 ricaricato il 1 dicembre perso la multipla il 4 dicembre -
@decibel83 attendi massimo fino a Lunedì 11 e poi li contatti
-
Buongiorno a tutti, vorrei iniziare oggi questa Offerta! In questo periodo avete riscontrato eventuali problemi e/o vedete alti fattori di rischio/conti limitati?
grazie.
salutiPS.
Non voglio fare il rompi fava, ma è solo per capire come gestire al meglio il Money Managment -
@ferzagon Ciao! Ti posso dire che mi sono registrato Lunedì 27 Novembre e ieri sera ho terminato la promozione.
Se non fai Multiaccount o altri comportamenti negativi allora non preoccuparti, non verrai bloccato.
ps. per la convalida dei documenti ci mettono un po' ma se dopo un paio di giorni dall'iscrizione li chiami telefonicamente te li verificheranno al momento
-
@anonymous ottimo, grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi LEGGETE ATTENTAMENTE.
Non ho mai avuto problemi con snai.it, alcuni giorni fa volevo sfruttare a nome di mio cugino il bonus gold, ho usato un computer assolutamente mai usato, quindi indirizzo ip nuovo per snai.it, mio cugino non porta il mio cognome, tra l'altro non è nemmeno di primo grado (tanto per farvi capire), non è assolutamente un giocatore.
Mi sono registrato quindi su snai hanno accettato i documenti e ho versato 500 euro, SONO SICURO DI AVERE USATO IL BONUS BB_SPORT, per essere più sicuro che non mi rifiutassero il bonus, dopo la registrazione non mi sono MAI collegato con un altro pc, dopo 8 giorni mi hanno contattato dicendomi che ho usato un indirizzo ip uguale a qualcuno che già si è registrato al bookmaker. Dopo alcuni giorni è capitato anche ad un altre persone.
LI HO CONTATTATI, MI HANNO RISPOSTO UNA SOLA VOLTA FACENDO COPIA E INCOLLA DELLA PARTE IN CUI IN TeC DICHIARO CHE DEVO ESSERE L'UNICO NEL NUCLEO FAMILIARE ,INDIRIZZO IP ECC ECC (COME FANNO TUTTI I BOOK) E NON MI HANNO MAI PIU RISPOSTO AD ALTRE SEMPLICI DOMANDE
Non so se è capitato a qualcuno di voi, ma credo che questo bonus quanto prima verrà eliminato perché credo che molti, come noi di ninjabet abbiano caricato direttamente 500 euro. -
@damidami io l'ho ricevuto Martedì il Bonus Gold e mi ero registrato Lunedì 27 Novembre. I casi in cui Snai ha bloccato gli account sono relativi a Multiaccount, non abbiamo mai sentito utenti che si sono trovati il conto bloccato essendo i primi della famiglia a sfruttarlo.
Non so dirti come abbiano fatto, può dipendere da un IP di connessione o da altri fattori, prova a spiegarglielo di nuovo, ma non penso ci siano alternative per sbloccare l'accredito del bonus gold
-
@tonymontana certo
-
@anonymous Attenzione, non mi hanno bloccato, non mi hanno dato semplicemente il bonus. Ma non dovrebbe risultare come multi account, perchè non risulta nè come parente, ne stesso dispositivo, nè indirizzo ip uguale, ho spiegato il tutto e niente non hanno risposto
-
@damidami ok, hanno però sicuramente trovato qualcosa di strano per decidere di non accreditartelo per cui non saprei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet