Bonus Welcome 500 Skybet
-
Il rollover è molto alto, non è possibile sfruttarla.
-
Bhe puoi slerare nella botta di [censored] facendo puntate molto alte all inizio, se prendi un 3-400x probabilmente giocando il resto del bonus a puntate basse porti qualcosa a casa, ma più probabilmente perderai tutto il bonus subito
-
Quindi dite che le possibilità di sfruttarlo sono troppo esigue e non conviene nemmeno rischiare? peccato
-
@liendresgiovanni Io proverei...Però dipende anche quanta disponibiltà hai, pulire 500€ potrebbe non essere così immediato diciamo
-
Io son schiattato molto prima della metà del rollover
-
ma esistono slot con un rtp del 70%?
-
@3Isabel0 al bar si
-
@cinghialeansioso bello schifo... comunque online il minimo è il 90% per cui il wag minimo di questa pomo è x15
-
@3Isabel0 si decisamente una xdita di tempo
-
@3Isabel0 io non sono arrivato neanche al 30% sul leone di m... pero ho preso un po di bauli quindi meglio che un calcio laddietro...
-
@TheHawk raga io sinceramente ho preferito non farla perche appunto non conviene troppo wag
-
@Theboss92 finire il rollover è impossibile (quasi) ma se non hai fretta di pulire i 500 qualche baule buono lo puoi trovare.. io ho finito 3 personaggi di halloween e ho fatto 11 euri in totale di tickets bonus... i 500 li sblocco un po alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet