21 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@Link guarda, onestamente secondo me, seppur si puo' e si deve migliorare, capire se rimanere od uscire seguendo il live non e' semplicissimo, come dimostrato dalla partita in questione, dove credo piu' o meno chiunque, seguendo appunto il live, si aspettasse il gol.
Secondo me, qualsiasi strategia venga scelta, l'unica regola da seguire senza sgarrare mai, e' quella del money management, ovvero uscire sempre e comunque al raggiungimento dello stop loss -
Il mjondallen ha parcheggiato un autobus in area..meno male che io ero dentro con LTD e copertura. Queste partite azzerano i profitti
-
@lordcasco ciao, posso chiederti se utilizzi spesso la strategia ltd + c ?
-
Secondo me su questa partita non c’è una risposta esatta , la strategia Ripunta era giusto giocarla ..poi rimanere fino alla fine o uscire prima dipende molto dal rischio che uno si vuole prendere , a giochi fatti è facile dire si doveva uscire prima o dovevo fare questo piuttosto che altro ...è una partita di calcio , può succedere anche questo . Chiuso e si passa alla prossima senza rimpianti ....
maledetti norvegesi -
@brusa70 il discorso secondo me e' un altro : sono inesperto anche io di trading sportivo, ma una cosa credo di averla capita, ovvero che qualsiasi strategia si basa su due concetti fondamentali .
Il primo e' la scelta accurata della partita da tradare in base alla strategia scelta, la seconda e' il rispetto maniacale dello stop loss.
Le due cose infatti sono strettamente legate ed insieme dovrebbero portare nel medio lungo periodo un guadagno.
Ora io non ho in mano dati certi, ma chi ha scritto le strategie, ed anche leggendo altrove, si basa sicuramente su dati statistici di notevole rilevanza, i quali dati ci dicono che per avere un guadagno bisogna avere un succes rate che oscilla tra il 75 e l'85 %, e che nei casi in cui si sbaglia, bisogna rispettare assolutamente lo stop loss, altrimenti quelle percentuali di succes rate diventerebbero insufficenti -
@evertonfab dipende se lo 0-0 è bello alto
-
@lordcasco si si certo, quello e' chiaro, ma appunto assodato le condizioni corrette, che risultati hai ottenuto fino ad ora ?
-
Orgryte vs Degefors ore 17:00 , come vedete una strategia Super Under?
-
@dach94 in teoria non rispetta le condizioni della strategia, comunque è alle 19
-
@evertonfab altalenanti..Domenica mi è andata bene con Siviglia e Colonia ci ho tirato su una 50ina di euro con stake di 200€ di rischio bancata
-
@lordcasco ti ringrazio, ma nel complesso sei in profitto ?
-
@evertonfab per ora ottobre sono a 130€ con uno stake medio di 30€. e una 15ina di operazioni ma credo di essere stato fortunato
-
@lordcasco ha detto in 21 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@evertonfab per ora ottobre sono a 130€ con uno stake medio di 30€. e una 15ina di operazioni ma credo di essere stato fortunato
io per la verità non molto bene
-
@lordcasco il tallone d'achille di questa strategia e' il gol della sfavorita, soprattutto se arriva nel primo tempo. Stavo infatti cercando di capire se fosse possibile coprirsi anche con lo 0-1 ma temo sia quasi impossibile.
-
@evertonfab vero. A me è andata bene perché in un paio di partite la favorita ha segnato negli ultimi minuti
-
@lordcasco ma nel caso in cui lo 0-0 resiste fino a pochi minuti dalla fine il problema non si pone, anzi e' l'ideale : se finisce 0-0 hai un guadagno, se segna la favorita anche, se segna la sfavorita essendo quasi alla fine, idem
-
@lordcasco concordo ... penso che che su 15 operazione ne hai chiuse 13 in positivo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet