Latenza SKY/CAMPO
-
Ciao ragazzi,
Voglio provare ad innalzare il livello di gioco, per questo vi faccio una domanda non necessariamente collegata al betting...Sapete qual è la latenza attuale tra la partita di calcio e quella trasmessa in tv ? Ed inoltre c'è differenza tra latenza Rai e Sky al momento ? ( ricordo dei mondiali del 2006 dove vi era differenza di 3-4 secondi )
Grazie
Ciao -
@Quattro Penso che il ritardo sia rimasto invariato
-
Al di la del ritardo, penso che tu voglia innalzare i guadagni dei book.
-
@Maradona mi sa sei moooolto fuoristrada, speravo qualcuno avesse qualche risposta, ma pazienza
-
@Quattro le late bet non le paga quasi nessuno, lascia perde
-
Mamma mia... sembrate il mio collega ... quello che quando gli ho detto che faccio matched betting e che mi gioco millemila euro al mese mi ha dato del ludopatico...
se avete la risposta alla domanda è bene, altrimenti pazienza , nessuno vi obbliga a dar consigli su roba che non ho chiesto... e che assolutamente non voglio fare (leggasi late bet )
-
@Quattro gli utenti (che ti ricordo non sono pagati) perdono tempo a risponderti e invece di ringraziare ti lamenti pure delle risposte che non ti aggradano.
-
una cosa è rispondere, un'altra è fare il saputello/saccente con il tuo bellissimo "lascia perdere"... non ho scritto da nessuna parte "late bet" ...
ripeto, a volte non rispondere è meglio che rispondere... la domanda è particolare e diretta, quindi, o la si sa, o è inutile rispondere...
-
@Quattro ha detto in Latenza SKY/CAMPO:
una cosa è rispondere, un'altra è fare il saputello/saccente con il tuo bellissimo "lascia perdere"... non ho scritto da nessuna parte "late bet" ...
ripeto, a volte non rispondere è meglio che rispondere... la domanda è particolare e diretta, quindi, o la si sa, o è inutile rispondere...
Hai premesso “ vorrei innalzare il livello di gioco”
È scontato che ti venga risposto che le latebet non puoi sfruttarle, a meno che tu non voglia fare scommesse tra amici a chi è piu veloce a fare non so cosa, è immediato pensare che tu voglia sfruttare le late bet -
Non sono in grado di rispondere alla tua domanda ma ti posso dire con certezza che la radiocronaca ha la latenza più bassa in assoluto
-
@Quattro dipende dal tipo di trasmissione dei dati. Se ti metti alla radiolina e sei allo stadio vedrai che la latenza come la chiami tu è al massimo di 2 secondi. Quando metto la radio e guardo la tv sul digitale terrestre se ne solo altri 2, quindi 4 rispetto alla realtà. Se vedo sky sul satellite ce ne sono almeno 8 rispetto allo stadio, difatti un mio amico che è in carcere a marassi e dietro c'è il luigi ferraris, sente il boato allo stadio e dopo 8 secondi vede il gol. Per fortuna il Genoa non segna mai quest'anno cosi non ha sto fastidio! Poi se la vedi con skygo, quindi in straming, o peggio su dazn, la latenza è ancora più ampia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet