Skybet - 3bet Free bet NBA
-
per oggi ho scommesso 3 partite differenti, è sicuro che non si rischia la limitazione se domani ne faccio 3 uguali? grazie
-
@topwater sicuro no, sarebbe meglio differenziare per come la vedo io
-
Siccome ho ricevuto la 3*20/10 significa che ad ogni 3 partite da 20€ a quota minima 1.5 riceverò 10€ di bonus immediatamente?
-
si possono fare tre scommesse uguali
-
@danyaiwakawa si
-
@benjamin ok grazie, e posso cumulare la promo con quella di Sisal sull'NBA, senza che interferisce con la SPORT40-2210?
-
@danyaiwakawa non ho ancora guardato cosa offre sisal di bello, non saprei dirti
-
@benjamin ok grazie sempre
-
SI riesce a cavare un ragno dal buco qui?
-
@Danielsan mantieniti sopra il 90%, con un rating di 90 perdi 3 euro dalle qualificanti e ci fai 2 euro puliti. Quanto più sali col rating tanto meglio
-
per chi non è limitato con bwin ci sono ottime sure
-
Questo post è eliminato! -
@mabea la seconda che hai detto
-
@QU4TTRO
Ti ringrazio, approfitto..sai dirmi se è normale che su betfair exchange si trova solo il mercato testa a testa? -
@mabea Prego
Penso di sì, anche io vedo solo quello -
@QU4TTRO ok solo un ultima cosa..sai di basket non me ne intendo, il mercato testa a testa su exchange corrisponde al mercato vincente incontro su skybet giusto? Non vorrei fare errori....
-
@benjamin ho fatto una piccola ca gata sbagliando la prima , nn ho rispettato la quota 1.50, pero per il resto me la so cavata, pur giocandone 4 sono riuscito a ricavare+2.46..
-
@mabea Esatto, puoi bancare tranquillamente
occhio che ci sia la giusta liquidità perchè sul basket in genere scarseggia -
@QU4TTRO ok grazie
-
@Danielsan vabbe, domani andrà meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet