Skybet - 3bet Free bet NBA
-
@Danielsan Su betafir sotto la quota c'è la liquidità in euro per quella quota
-
@kino si si ora me ne sono accorto, percio allora phoenix inizalemente nn si era abbinata, pur avendo la stessa quota.... poi è tornata la liquidita e mi è andata bene...
-
@Danielsan Quando banchi sull'exchange sotto la quota banca c'è un numero preceduto dal simbolo €, quella è la liquidità, e deve essere sempre almeno pari all' importo che vuoi bancare
-
@QU4TTRO la liquidita deve essere uguale o superiore alla bancata o alla responsabilita???
-
@Danielsan Almeno uguale a quanto vuoi bancare, sono i soldi disponibili per quella quota
-
@kino ok quindi devo controllare l'importo bancata nn la responsabilita...
-
@Danielsan https://www.ninjabet.it/guida-10 ti consiglio questa lettura
ora basta con l' OT che stiamo intasando la discussione! -
Volevo vedere se le scommesse si potessero già piazzare a quest'ora ma come al solito carica la pagina missioni in eterno , alla grande !
-
@akira su quali mercati? testa testa. handicap, totale punti o cosa?
-
Apro anche io un mini OT penso di facile risoluzione: se uso il bonus ottenuto su stars per contropuntare una scommessa fatta su sisal sempre usando un bonus, per capire il guadagno corretto vanno sommati e indicati entrambi come importo puntata? Grazie
-
@nigerundayo Avrai due righe sul profit, una per ciascun book con entrambe saldo bonus nell'importo
-
@kino sul profit tracker intendi? In realtà no ho solo una colonna bonus per quello chiedo
-
@nigerundayo Si dovrai inserire tu due righe perché hai piazzato due scommesse su due book diversi. Ciascuna scommessa sarà piazzata con saldo bonus quindi dovrai compilare la colonna bonus e non quella saldo reale
-
ma solo a me non hanno ancora refertato le scommesse nba?
-
A voi funziona il sito?
-
@nelloronni non funziona
-
a me non hanno pagato e avevo vinto su ps...a qualcunaltro cosi?
-
@marcobee hanno problemi da ieri pagheranno quando si ripiano tranquillo
-
@nigerundayo la cosa è molto semplice, se utilizzi il nostro profit tracker ti basta inserire tutto il saldo bonus scommesse sui due siti nella casella bonus, e lasciare nelle caselle soldi reali book 1 e 2 i soldi reali che hai effettivamente puntato
-
@Chomp96 ecco infatti immaginavo volevo conferma che fosse così! grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet