Skybet - 3bet Free bet NBA
-
@Danielsan ha detto in Skybet - 3bet Free bet NBA:
@limitless perche tipo su betclic nn esiste h -1.5?
Certo che esiste, ti consiglio comunque di leggere i regolamenti dei mercati di ogni book che non guasta mai
-
Ragazzi si possono puntare le partite del 25/10 anche se la promozione scade oggi?
-
@andreaalt si
-
Ma ci sono solo tre partite per giocare?
-
@nelloronni Si senza considerare golden state
-
Ragazzi ma non c'è più la live chat da app? Ho visto che ho il campo codice bonus attivo e dato che devo depositare volevo sapere che codice c'è disponibile
-
@nigerundayo A volte compare altre no
-
Posso chiedere dove sono le migliori quote per contropuntare in questo momento o è reato?
-
dopo 3 giorni di 80/40 giocando solo sul mercato testa a testa è arrivata la limitazione...
-
@batman68 scommesse uguali o diverse?
-
tutte diverse e quasi tutte perse
-
Questo post è eliminato! -
@batman68 avevi mai giocato sul basket, ho una strizza ad aprire l'email in questi giorni.. Anche io la sto sfruttando bene questa promo
-
@batman68 Azz!! Mi preparo al peggio allora...
-
@batman68 arrivata anche a me purtroppo.. mi sa che co sta promo faranno una mattanza
-
@batman68 arrivata anche a me avevo la tua stessa promo e non l'ho fatta, ho fatto quella della multipla ed una scommessa era sulla coppa del brasile, la prima scommessa su campionati non famosi, vabbee
-
Avranno messo qualche dipendente a fare un po' di pulizia questi giorni, al di la' delle singole promo
-
vedo limitazioni anche in un gruppo di scommettitori "normali" al quale sono iscritto, non credo che il sito ci guadagni molto a limitare a caso
-
@mataleon Arriva via mail? come lo comunicano?
-
@savealcamo arriva la mail!
Vediamo così, mal comune mezzo gaudio! Presente anche io nel club dei limitati dopo questa promo
Fra l'altro mi avevano appena alzato il valore dei bonus in quasi tutte le promo.. l'avevo preso come un segnale positivo, invece..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet