Skybet - 3bet Free bet NBA
-
Questa promo va usata con parsimonia, io oggi non l'ho fatta, ad esempio.
-
Anche io l'ho fatta solo una volta, speriamo niente limitazione...
-
@Gio9876 Anche io pacco oggi
Tu chiamale se vuoi limitazioni diceva Battisti -
@savealcamo si email e ripeto il basket non c'entra, io nemmeno l'ho fatta
-
@nuvolari A che ora hai ricevuto la mail?
-
Implicite le condoglianze a tutti i caduti, siete degli eroi, e può darsi che con il tempo ve le sblocchino, stay positive!
-
Che tipo di limitazione avete ricevuto? Cioè non potete più effettuare nessuna scommessa oppure non potete partecipare più alle promo?
-
@PACIODAVIDE skybet limita sulle promo e abbassa un po' i limiti di puntata, ma comunque si può usare per contropuntare
-
che la dea bendata ce ne scampi
-
Certe volte basta avere un po' di cacazza prima e non fare gli ingordi, se avessi avuto una 80/40 probabilmente non l'avrei presa neanche al secondo giorno , ma io sono vigliacco ed è un discorso a sé.
-
@Gio9876 faccio affidamento sulla mia quinquennale profilazione da gambler su stars
-
io ho sfruttato per 3 volte sta promo , solo 10/5 però, perche debbano limitare nn possono semplicemente nn mandarti la promo??
-
@Danielsan Infatti non ti mandano più promo
-
@Gio9876 nel senso , se me la mandano per tre volte consecutive, perche se una persona la sfrutta , deve essere automaticamente limitata???
-
@Danielsan perché si chiedono se tu sia un "mangiabonus" o meno , e nel dubbio ti segano le gambe
-
Poi nel momento in cui ci iscriviamo diamo il consenso al book di fare il [censored] che gli pare, quindi è un gioco tutto loro.
-
vabbe speriamo bene, alla fine mai fatto sure e giocato sempre valori bassi....
-
@Gio9876 se io ricevesse delle 80 40 me le giocherei tutte e in fretta sfruttando finché dura... tanto se notano che sei non profittevole ti seguano comunque, non cambiano due promo in meno
-
Ma perché la pagina delle missioni carica all'infinito?
-
@shadow74 A volte capita riprova piu tardi,....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet