[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@rosaxbox scommetterai il bonus e preleverai tutto alla fine
-
@Anonymous siccome avrò già i guadagni della multipla, ricevendo il bonus avrò altri guadagni, non mi è chiaro questo passaggio
-
@rosaxbox il guadagno che vedi nel multiplicatore include la ricezione del bonus, quindi vicendo solamente la multipla sei in perdita. Il guadagno lo ottieni solamente poi grazie al bonus
-
Scusate se ho capito bene bisogna bancare l'importo del multiplicatore con quote 1 e maggiorata?
-
@simtoto prima calcoli l'importo da dover puntare e lo inserisci, poi modifichi le quote punta come spiegato e solamente alla fine piazzerai la prima bancata seguendo l'importo indicato
-
@Anonymous Posso giocare 2 partite oggi e 1 domani?
-
ho ricevuto un bonus di 5 euro sul deposito, betclic scala prima quest'ultimo o viceversa? oppure accetta anche il bonus deposito per questa promo
-
@rosaxbox sì, puoi scegliere qualsiasi evento che termini entro le 23:59 del 24
-
@cris scommetti prima quel bonus ricevuto su una scommessa singola, dopocihè piazzi la multipla con saldo reale per questa promozione
betclic scala in automatico sempre prima il saldo bonus
-
grazie mille
-
Buonasera, ho commesso un errore. Depositando per piazzare la multipla ho ricevuto un bonus di 10€, che poi è stato utilizzato automaticamente. Quindi ho 38€ piazzati con saldo reale e 10€ bonus, questo inificierà il bonus di 50€?
-
@Artins203 un altro utente ha fatto il tuo stesso errore e l'assistenza ha indicato che la multipla non sarà valida ai fini qualificanti, quindi bancala in modalità normale senza eseguire le modifiche scritte nella guida
-
E per la qualificante posso ripiazzare la stessa identica multipla?
-
@Artins203 ti conviene per sicurezza chiederlo direttamente alla loro assistenza
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve, se ho capito bene, dal calcolo devo puntare 35 e se vinco la multipla, riceverò 50 euro bonus, giusto?
-
@minerca06 l'importo da puntare lo ottieni dalla formula indicata e vincendo la multipla ottieni 50€ di bonus da scommettere
-
Io ne esco con 89p punti quindi mi attacco al tram?
-
@Anonymous Mi dai una mano a capire se sbaglio?
-
@rosaxbox impossibile 5,66 come nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet