[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@cris scommetti prima quel bonus ricevuto su una scommessa singola, dopocihè piazzi la multipla con saldo reale per questa promozione
betclic scala in automatico sempre prima il saldo bonus
-
grazie mille
-
Buonasera, ho commesso un errore. Depositando per piazzare la multipla ho ricevuto un bonus di 10€, che poi è stato utilizzato automaticamente. Quindi ho 38€ piazzati con saldo reale e 10€ bonus, questo inificierà il bonus di 50€?
-
@Artins203 un altro utente ha fatto il tuo stesso errore e l'assistenza ha indicato che la multipla non sarà valida ai fini qualificanti, quindi bancala in modalità normale senza eseguire le modifiche scritte nella guida
-
E per la qualificante posso ripiazzare la stessa identica multipla?
-
@Artins203 ti conviene per sicurezza chiederlo direttamente alla loro assistenza
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve, se ho capito bene, dal calcolo devo puntare 35 e se vinco la multipla, riceverò 50 euro bonus, giusto?
-
@minerca06 l'importo da puntare lo ottieni dalla formula indicata e vincendo la multipla ottieni 50€ di bonus da scommettere
-
Io ne esco con 89p punti quindi mi attacco al tram?
-
@Anonymous Mi dai una mano a capire se sbaglio?
-
@rosaxbox impossibile 5,66 come nella guida.
-
@Anonymous La prima foto ho inserito 40 importo puntata ed esce 45.56 arrotondo a 46.
La 2 foto dove c'è scritto importo puntata devfo inserire no 40 ma 46 giusto? -
@tsunamimario Ho fatto il calcolo è mi esce 5.66
-
ho visto che ho come promozione anche quella sul deposito 50% fino a 25e. Riesco a sfruttarle entrambe?
-
@bura69 fai prima quella sul deposito
-
@rosaxbox hai effettuato un calcolo errato per la quota maggiorata.
Prima di tutto devi mettere 46 nell'importo puntata. Il calcolo della quota poi è: (46 x 3.95 + 45 ) / 46 = 4.93
Quindi la quota non è 5.66 ma 4.93
-
@rosaxbox devi puntare 46 non 40. per calcolare l'importo puntata devi fare (900/5)/ la quota della tua multipla cioè 3.95
-
@rosaxbox visto hai sbagliato come me... Non piazzare amico
-
@Anonymous Ho inserito 40 per inizio, poi dovevo cambiarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet