[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@rosaxbox clicca nel link dalla guida senza problemi, creano problemi solo durante la benvenuto
-
@AlessandroMI cambia la prima partita. Così come ora non è profittevole nel tuo caso
-
@Anonymous con 45,22 metto 46?
-
@AlessandroMI sì
-
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI sì
Ci siamo ora? sperando che le bancate nel frattempo non siano cambiate. Devo quindi depositare 46?
-
@AlessandroMI sì, tutto corretto
-
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI sì, tutto corretto
mentre verso 46 leggo un altro bonus:
-
@Anonymous ho un bonus sul deposito 50% fino a 25 euro, come posso sfruttarlo assieme alla promo?
Condizioni : Il bonus deve essere rigiocato tre volte a quota minima di almeno 1,50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 7 giorni. -
@Anonymous scadenza 3 novembre
-
@AlessandroMI deposita, scommetti il bonus che ricevi in singola a quota minima di 1.50 e poi con il saldo reale rimanente procedi con la multipla
-
@rosaxbox vale anche per te questa indicazione:
@AlessandroMI deposita, scommetti il bonus che ricevi in singola a quota minima di 1.50 e poi con il saldo reale rimanente procedi con la multipla
-
@Anonymous punta e banca normale giusto? ho 51 adesso e devo scommettere a quota min 1.50 però ha rollover leggo dall'altro ninja, dove trovo i termini e condizioni?
-
@AlessandroMI il rollover è 3x e quota minima di 1.50. Giocalo in singola
-
@AlessandroMI il rollover è 3x e quota minima di 1.50. Giocalo in singola
e vado avanti se dovessi vincere la prima partita giusto?
-
@AlessandroMI sì
-
@Anonymous Il bonus è del 50% fino a 25 euro, devo depositare 50 euro coretto?
-
Posso suddividere gli importi in 2 multiple identiche?
-
@rosaxbox sì
-
@miriam purtroppo da t&c scrivono che le scommesse duplicate non valgono, quindi in quel caso ti conteggiano solo la prima della due
-
@Anonymous Avendo rollower 3x devo fare ogni scommessa da 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet