[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Anonymous Avendo rollower 3x devo fare ogni scommessa da 25?
-
@Anonymous puntata di 50,56 arrotondo a 50 ok? o 51?
-
@Anonymous Devo depositare 50 per ricevere 25 di bonus, va giocato 3 volte a 25 euro per un totale di 75.
Posso giocare oggi sia il bonus e la multipla oppure vanno in conflitto? -
@omar è stato scritto più volte nei commenti precedenti omar, bisogna arrotondare sempre per eccesso
-
@rosaxbox come ti ho spiegato nel commento precedente, devi subito giocarti il bonus e subito dopo piazzare la multipla per questa ricorrente, usando saldo reale
-
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI sì
ok, dovrei aver fatto. Ora ti chiedo:
- i 5 euro in più sul deposito sono solo guadagnati giusto? Certo, se andassi avanti dovrei solo mettere i negativi delle ultime 2 partite.
- Per quanto riguarda questa promo volevo chiederti info sulle ultime righe della guida:
Al termine della prima partita:
Se la scommessa perde, hai completato l’offerta.
Se la scommessa vince dovrai ripetere il procedimento rigiocando ancora i 5€ bonus fino a che non avrai perso il saldo bonus o avrai giocato in tutto 150€ bonus (3 volte 50€).....
Se la scommessa vince dovrei ripetere tutto giocando 5 euro? non 50?
-
@Anonymous Quando deposito i 50 il bonus di 25 arriva subito?
-
@rosaxbox ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@Anonymous Quando deposito i 50 il bonus di 25 arriva subito?
si perchè ho depositato 46 e subito mi sono arrivati i 5 euro nel mio caso. Poi giochi prima i tuoi 25 e solo dopo partecipi a questa promo.
-
@AlessandroMI avendo scommesso poi più di 10€ in multipla per la ricorrente hai già finito il rollover del bonus esclusivo ricevuto.
Quando riceverai i 50€ bonus ci sarà rollover 3x e in caso di vincita dovrai ripetere giocando 50 e se vinci ancora altri 50
-
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 la quota maggiorata nel tuo caso è 5, non 5.636, quindi modificala nel multiplicatore. Tutto il resto va bene
-
Una info, una volta che ho calcolato la quota maggiorata, devo lasciare sugli altri 2 esiti sempre come quota 1? E bancare il numero che vedo?
-
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 la quota maggiorata nel tuo caso è 5, non 5.636, quindi modificala nel multiplicatore. Tutto il resto va bene
Grazie! chissà che calcolo avrò fatto,
-
@AlessandroMI avendo scommesso poi più di 10€ in multipla per la ricorrente hai già finito il rollover del bonus esclusivo ricevuto.
Quando riceverai i 50€ bonus ci sarà rollover 3x e in caso di vincita dovrai ripetere giocando 50 e se vinci ancora altri 50
Aspetta piano piano ahah
Allora, sul discorso finale sono d'accordo con te ma sulla guida c'è un refuso o è saltato uno 0, si dice di giocare la seconda volta 5 euro e non 50, giusto se ritenessi corretto fare la fix
SUl primo punto non ho ben capito, parli dei 5 euro sul deposito che ho già scommesso? Cioè se dovessi vincere la schedina dei 5 euro dovrei cmq fermarmi perchè nei 46 giocati calcolerebbero gli altri eventuali 10 da dover scommettere se dovessi prendere la scommessa dei 5 euro? -
si notato, un piccolo refuso, ma comunque il senso si capisce 3x 50 euro
-
@AlessandroMI
- sì, era un refuso. Ora è corretto.
- esatto, non dovrai fare altre puntate per quel bonus perché hai già finito il rollover.
-
qualcun altro non gli funziona betfair?
-
salve ho ricevuto giorno 14 una esclusiva con bonus deposito fino a 50 (che non trovo le istruzioni) e questa corrente sulle multiple, vorrei sapere se riesco a sfruttarle entrame. grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet