[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 la quota maggiorata nel tuo caso è 5, non 5.636, quindi modificala nel multiplicatore. Tutto il resto va bene
-
Una info, una volta che ho calcolato la quota maggiorata, devo lasciare sugli altri 2 esiti sempre come quota 1? E bancare il numero che vedo?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 la quota maggiorata nel tuo caso è 5, non 5.636, quindi modificala nel multiplicatore. Tutto il resto va bene
Grazie! chissà che calcolo avrò fatto,
-
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI avendo scommesso poi più di 10€ in multipla per la ricorrente hai già finito il rollover del bonus esclusivo ricevuto.
Quando riceverai i 50€ bonus ci sarà rollover 3x e in caso di vincita dovrai ripetere giocando 50 e se vinci ancora altri 50
Aspetta piano piano ahah
Allora, sul discorso finale sono d'accordo con te ma sulla guida c'è un refuso o è saltato uno 0, si dice di giocare la seconda volta 5 euro e non 50, giusto se ritenessi corretto fare la fix
SUl primo punto non ho ben capito, parli dei 5 euro sul deposito che ho già scommesso? Cioè se dovessi vincere la schedina dei 5 euro dovrei cmq fermarmi perchè nei 46 giocati calcolerebbero gli altri eventuali 10 da dover scommettere se dovessi prendere la scommessa dei 5 euro? -
si notato, un piccolo refuso, ma comunque il senso si capisce 3x 50 euro
-
@AlessandroMI
- sì, era un refuso. Ora è corretto.
- esatto, non dovrai fare altre puntate per quel bonus perché hai già finito il rollover.
-
qualcun altro non gli funziona betfair?
-
salve ho ricevuto giorno 14 una esclusiva con bonus deposito fino a 50 (che non trovo le istruzioni) e questa corrente sulle multiple, vorrei sapere se riesco a sfruttarle entrame. grazie in anticipo
-
scusate il deposito è 50% fino a 10 . penso di poterle fare entrambe
-
@corry1094 si ma il bonus non puoi usarlo per qualificarti a questa promo, quindi gioca prima il bonus e poi con saldo reale fai questa
-
aaa grazie grazie mi stavo appunto domandando quello, mi hai letto nel pensiero
-
per caso se ho scommesso prima posso attivarlo dopo la promozione?
-
Ma è normale che con tutti e tre i rating tra il 95 e il 96, seguendo tutti i procedimenti, il multiplicatore mi da un profitto di circa 1.6e? voi siete riusciti a trovare combinazioni migliori?
-
Ciao, io ho seguito la guida e mi è venuto tutto ma volevo chiedere qualche spiegazione sul perchè abbiamo fatto questo procedimento della multipla maggiorata? C'è qualche guida o spiegazione di questi tipi di bonus?
Poi non capisco il guadagno indicato come viene calcolato? perchè se io vinco la multipla su betclic vado in perdita che poi ovviamente sarà ripagata con il bonus ovvio
-
@jeremyvale contatta la loro assistenza chiedendo se la scommessa fatta la conteggiano comunque come valida
-
@Menno semplicemente siccome Betclic ti dà un bonus di 50€ se vinci la puntata, abbiamo maggiorato la quota punta totale in modo che se vinci su betfair guadagni subito la cifra indicata in alto a destra nel multiplicatore e se vinci su betclic ricevi il bonus e grazie a questo guadagni sempre l'importo che vedi in alto a destra
-
Salve volendo usare il metodo P-P devo prima convertire le quote banca in quote punta o prima effettuare il calcolo per la maggiorazione?
-
@salvo67argo @jeremyvale avete avuto risposte in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet