[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Anonymous ok grazie
-
valgono solo partite di coppa o anche altre competizioni?
-
@angy83 va bene qualsiasi partita di calcio
-
Ho combinato un pasticcio credo.. Giorni fa mi è arrivata l'offerta di bonus fino a 10 € del 50% del deposito e oggi è arrivata questa della multipla maggiorata. Volendole sfruttare entrambe, dopo aver effettuato le iscrizioni, ho depositato l'importo che mi sarebbe servito per giocare la multipla e mi è stato accreditato immediatamente il bonus. Volendo giocare subito il bonus, ho piazzato una scommessa da 10 euro e poi ho scommesso quello che secondo me era il denaro reale sulla multipla, PERO' mi sono accorto solo dopo di aver scommesso i primi 10 € su una quota INFERIORE ad 1,50 (il bonus da 10 va scommesso ad una quota pari o superiore ad 1,50). Adesso.. i 10 euro puntati subito dovrebbero essere denaro reale, mentre 10 dei 47 che mi occorrevano per piazzare la multipla dovrebbero essere BONUS, dico bene? Come potrei uscirne riducendo i danni al minimo?
-
Io secodno i calcoli devo scommettere 16.....ma alla fine mi viene negatvo...sapete perchè?
-
-
@19francescolg85 significa che la quota è troppo alta e i rating bassi. Cerca rating più alti e quote un po' più basse
-
@betterinator banca la multipla in modalità normale senza eseguire i calcoli della guida, questo perché quella scommessa non è valida per la ricorrente avendo usando saldo bonus
-
Risolto..grazie Anonymous
-
Ho combinato un pasticcio.. Giorni fa ho ricevuto l'offerta di bonus fino a 10 € del 50% del deposito e oggi ho ricevuto l'offerta sulla multipla oggetto di questa discussione. Volendo sfruttare entrambe le offerte, dopo aver effettuato le iscrizioni, ho depositato su Betclic l'importo che mi occorreva per piazzare la multipla ed immediatamente mi è stato accreditato il bonus da 10 €. Ho piazzato subito i 10 euro e, successivamente, la rimanente parte (che secondo me rappresentava la totalità del denaro reale) per scommettere sulla multipla, ma soltanto dopo aver fatto tutto questo ho notato di aver scommesso i 10 € ad una quota inferiore ad 1,50 (il bonus va invece scommesso ad una quota pari o superiore ad 1,50). Quindi.. I primi 10 € da me scommessi dovrebbero essere denaro reale e 10 dei 47 € che ho scommesso sulla multipla dovrebbero essere bonus, dico bene? Come potrei uscirne riducendo i danni al minimo?
-
@Anonymous ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@betterinator banca la multipla in modalità normale senza eseguire i calcoli della guida, questo perché quella scommessa non è valida per la ricorrente avendo usando saldo bonus
-
@Anonymous ho già bancato la prima delle tre partite
-
@betterinator Vedi quanta differenza hai con la multipla normale e vedi come coprire la bancata eccedente o mancante.
-
@betterinator rimetti la multipla con le quote punta iniziali e guarda quanto avresti dovuto bancare. Se hai bancato di più allora rendi nulla la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ma se faccio una multipla a quota alta che mi dice di scommettere 15 va bene lo stesso?
-
la multipla in clic mi risulta di quota più alta del multiods quale considero ai fini del calcolo per la puntata?
-
@Anonymous prima partita vinta su betclic, la quota banca della seconda era invariata mentre la terza era scesa di 0.3,,, difatti il guadagno sarebbe maggiore ma è quindi normale che la quota bancata totale sia più bassa di quella puntata?
-
@Yukio Grazie; )
-
@Anonymous Allora, la multipla che ho salvato è con quota 1,00 nei primi due casi. Dovrei cambiare le quote punta rendendole uguali a quelle della multipla su Betclic?
-
@AlessandroMI Sì perché hai applicato una maggiorazione sulla quota punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet