[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Anonymous ho già bancato la prima delle tre partite
-
@betterinator Vedi quanta differenza hai con la multipla normale e vedi come coprire la bancata eccedente o mancante.
-
@betterinator rimetti la multipla con le quote punta iniziali e guarda quanto avresti dovuto bancare. Se hai bancato di più allora rendi nulla la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ma se faccio una multipla a quota alta che mi dice di scommettere 15 va bene lo stesso?
-
la multipla in clic mi risulta di quota più alta del multiods quale considero ai fini del calcolo per la puntata?
-
@Anonymous prima partita vinta su betclic, la quota banca della seconda era invariata mentre la terza era scesa di 0.3,,, difatti il guadagno sarebbe maggiore ma è quindi normale che la quota bancata totale sia più bassa di quella puntata?
-
@Yukio Grazie; )
-
@Anonymous Allora, la multipla che ho salvato è con quota 1,00 nei primi due casi. Dovrei cambiare le quote punta rendendole uguali a quelle della multipla su Betclic?
-
@AlessandroMI Sì perché hai applicato una maggiorazione sulla quota punta
-
@betterinator No banca quanto ti dice il multiplicatore con le prime due quote punta a uno e l'ultima maggiorata come da calcolo
-
@corry1094 Hai controllato che non siano cambiate le quote nel frattempo? Se si ricontrolla i calcoli
-
si tutto giusto... alla fine guadagno stimato 2€... può essere?
-
@ItachiX Avrai un guadagno minore rispetto a una Multipla di importo più alto con una quota minore...fai delle prove e ti renderai conto
-
@corry1094 Si certo può essere, ma la Multipla in betclic dovrebbe avere quota minore perchè tu l'hai maggiorata nel multiplicatore
-
@kino Si, questo l'ho già fatto, ma una parte dell'importo scommesso sulla multipla (10 dei 47 euro) dovrebbe essere BONUS, capito?
-
@betterinator in che senso? non puoi usare saldo bonus per qualificarti
-
@MELVINS Messe una per giorno, ma la prima quota banca mi è salita un po'. Me la sento che ci perdo, spero tanto di chiuderla stasera ma sarà dura.
-
ma posso giocare una partita del 24 alle ore 21?
-
@Lorenzomb si
-
@kino Ciao, una domanda.. la scommessa su betclic, se vincente, mi darebbe 183,17
Il mio multiplicatore al momento, post partita n1 vinta su betclic dice:
vincita totale 6 euro e 43 cent...
Mi chiedo, se alla prossima vincessi su betfair immagino che avrei una perdita compensata con i 50 euro da giocare, giusto? Esattamente a quanto terminerei di negativo della multipla?
Altra cosa, ipotizzando che vincessi tutta la multipla, vedo 175.64 di vincita con perdita totale di responsabilità 175,64 e non arriviamo a 6,43 cent... immagino sia il potenziamento e che non arrivandomi i 50 euro in qualche modo arriverei a 6,43, in che modo? grazie se avrai voglia di rispondermi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet