[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@betterinator rimetti la multipla con le quote punta iniziali e guarda quanto avresti dovuto bancare. Se hai bancato di più allora rendi nulla la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ma se faccio una multipla a quota alta che mi dice di scommettere 15 va bene lo stesso?
-
la multipla in clic mi risulta di quota più alta del multiods quale considero ai fini del calcolo per la puntata?
-
@Anonymous prima partita vinta su betclic, la quota banca della seconda era invariata mentre la terza era scesa di 0.3,,, difatti il guadagno sarebbe maggiore ma è quindi normale che la quota bancata totale sia più bassa di quella puntata?
-
@Yukio Grazie; )
-
@Anonymous Allora, la multipla che ho salvato è con quota 1,00 nei primi due casi. Dovrei cambiare le quote punta rendendole uguali a quelle della multipla su Betclic?
-
@AlessandroMI Sì perché hai applicato una maggiorazione sulla quota punta
-
@betterinator No banca quanto ti dice il multiplicatore con le prime due quote punta a uno e l'ultima maggiorata come da calcolo
-
@corry1094 Hai controllato che non siano cambiate le quote nel frattempo? Se si ricontrolla i calcoli
-
si tutto giusto... alla fine guadagno stimato 2€... può essere?
-
@ItachiX Avrai un guadagno minore rispetto a una Multipla di importo più alto con una quota minore...fai delle prove e ti renderai conto
-
@corry1094 Si certo può essere, ma la Multipla in betclic dovrebbe avere quota minore perchè tu l'hai maggiorata nel multiplicatore
-
@kino Si, questo l'ho già fatto, ma una parte dell'importo scommesso sulla multipla (10 dei 47 euro) dovrebbe essere BONUS, capito?
-
@betterinator in che senso? non puoi usare saldo bonus per qualificarti
-
@MELVINS Messe una per giorno, ma la prima quota banca mi è salita un po'. Me la sento che ci perdo, spero tanto di chiuderla stasera ma sarà dura.
-
ma posso giocare una partita del 24 alle ore 21?
-
@Lorenzomb si
-
@kino Ciao, una domanda.. la scommessa su betclic, se vincente, mi darebbe 183,17
Il mio multiplicatore al momento, post partita n1 vinta su betclic dice:
vincita totale 6 euro e 43 cent...
Mi chiedo, se alla prossima vincessi su betfair immagino che avrei una perdita compensata con i 50 euro da giocare, giusto? Esattamente a quanto terminerei di negativo della multipla?
Altra cosa, ipotizzando che vincessi tutta la multipla, vedo 175.64 di vincita con perdita totale di responsabilità 175,64 e non arriviamo a 6,43 cent... immagino sia il potenziamento e che non arrivandomi i 50 euro in qualche modo arriverei a 6,43, in che modo? grazie se avrai voglia di rispondermi. -
@PannaMi purtroppo non è retroattiva e io ovviamente la sto vincendo...
-
@AlessandroMI il mutiplicatore ti permette di bilanciare le tue giocate in modo da avere sempre lo stesso esito, se le quote banca non cambiano. nel tuo caso se vincessi la multipla avresti un guadagno considerando la maggiorazione di 46x4,96-46=182,16 e una perdita dovuta alla responsabilità di 175.64. il netto è 182.16-175.64=6,52 (i centesimi di differenza sono dovuti ad arrotondamenti).
in questo caso specifico abbiamo costruito una "finta" maggiorazione perchè in realtà non è una maggiorata ma il bonus viene erogato 50€ cash. quindi, non spaventarti se alla vincita della multipla ti troverai con una perdita netta perchè dovrai ricevere il bonus da rigiocare. tra l'altro nella loro immensa saggezza quelli dello staff hanno già considerato la perdita dovuta al rigioco del bonus e infatti nella formula compare 45 e non 50.
morale: avrai i tuoi 6€ e rotti come promesso dal multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet