[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@PannaMi purtroppo non è retroattiva e io ovviamente la sto vincendo...
-
@AlessandroMI il mutiplicatore ti permette di bilanciare le tue giocate in modo da avere sempre lo stesso esito, se le quote banca non cambiano. nel tuo caso se vincessi la multipla avresti un guadagno considerando la maggiorazione di 46x4,96-46=182,16 e una perdita dovuta alla responsabilità di 175.64. il netto è 182.16-175.64=6,52 (i centesimi di differenza sono dovuti ad arrotondamenti).
in questo caso specifico abbiamo costruito una "finta" maggiorazione perchè in realtà non è una maggiorata ma il bonus viene erogato 50€ cash. quindi, non spaventarti se alla vincita della multipla ti troverai con una perdita netta perchè dovrai ricevere il bonus da rigiocare. tra l'altro nella loro immensa saggezza quelli dello staff hanno già considerato la perdita dovuta al rigioco del bonus e infatti nella formula compare 45 e non 50.
morale: avrai i tuoi 6€ e rotti come promesso dal multiplicatore
-
partite live non valgono?
-
@ItachiX si valgono sia live che prematch
-
@kino ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI il mutiplicatore ti permette di bilanciare le tue giocate in modo da avere sempre lo stesso esito, se le quote banca non cambiano. nel tuo caso se vincessi la multipla avresti un guadagno considerando la maggiorazione di 46x4,96-46=182,16 e una perdita dovuta alla responsabilità di 175.64. il netto è 182.16-175.64=6,52 (i centesimi di differenza sono dovuti ad arrotondamenti).
in questo caso specifico abbiamo costruito una "finta" maggiorazione perchè in realtà non è una maggiorata ma il bonus viene erogato 50€ cash. quindi, non spaventarti se alla vincita della multipla ti troverai con una perdita netta perchè dovrai ricevere il bonus da rigiocare. tra l'altro nella loro immensa saggezza quelli dello staff hanno già considerato la perdita dovuta al rigioco del bonus e infatti nella formula compare 45 e non 50.
morale: avrai i tuoi 6€ e rotti come promesso dal multiplicatore
non lo metto in dubbio Solo che vorrei conoscere meglio l'argomento Cmq sarebbero 183,17 non 182,16 Ps da dove mi accorgerei della perdita netta dalla vincita della multipla ? non ne vedo e non ho inserito nulla nel profit tracker per ora Vedo solo 6,43 nel multiplicatore. Quello che dici lo vedrei se avessi inserito una RF nel profit con bancata qualificante vincente in attesa del rimborso.
-
@kino copio e incollo il messaggio che ho mandato prima. Se non ti è tutto chiaro dimmelo e ti spiego.
Ho combinato un pasticcio.. Giorni fa ho ricevuto l'offerta di bonus fino a 10 € del 50% del deposito e oggi ho ricevuto l'offerta sulla multipla oggetto di questa discussione. Volendo sfruttare entrambe le offerte, dopo aver effettuato le iscrizioni, ho depositato su Betclic l'importo che mi occorreva per piazzare la multipla ed immediatamente mi è stato accreditato il bonus da 10 €. Ho piazzato subito i 10 euro e, successivamente, la rimanente parte (che secondo me rappresentava la totalità del denaro reale) per scommettere sulla multipla, ma soltanto dopo aver fatto tutto questo ho notato di aver scommesso i 10 € ad una quota inferiore ad 1,50 (il bonus va invece scommesso ad una quota pari o superiore ad 1,50). Quindi.. I primi 10 € da me scommessi dovrebbero essere denaro reale e 10 dei 47 € che ho scommesso sulla multipla dovrebbero essere bonus, dico bene? Come potrei uscirne riducendo i danni al minimo?
-
@AlessandroMI ti accogeresti della perdità perchè se vinci la multipla avrà la quota che vedi in betclic ma avrai bancato con la quota maggiorata che hai calcolato da mettere nel multiplicatore e andrai in negativo. quando giocherai il bonus avrai terminato la promo e i guadagni saranno bilanciati. nel profit dovrai segnare la multipla per forza di cose in perdita, e avrai un'altra riga con una scommessa effettuata con i 50€ bonus che risulterà in guadagno di molto (indicativamente 45€)
-
@AlessandroMI ti accogeresti della perdità perchè se vinci la multipla avrà la quota che vedi in betclic ma avrai bancato con la quota maggiorata che hai calcolato da mettere nel multiplicatore e andrai in negativo. quando giocherai il bonus avrai terminato la promo e i guadagni saranno bilanciati. nel profit dovrai segnare la multipla per forza di cose in perdita, e avrai un'altra riga con una scommessa effettuata con i 50€ bonus che risulterà in guadagno di molto (indicativamente 45€)
dovrò quindi mettere circa 5 euro di negativo? esattamente dove vedrò esattamente? dovrei reimpostare il multiodds inserendo le quote punta originali? Perchè mi pare fossi tipo a -5 euro e qualcosa. Mi sa che ho capito.
-
@betterinator si i 10€ della multipla sono saldo bonus, ma non sono qualificanti per la promo e quindi accumulerai meno punti e riuscirai ad ottenere solo il bonus di 10€, non quello da 50. dovresti rifare i conti nelle istruzioni ovviamente con le stesse partite e lo stesso importo di puntata ma considerando 500 punti e 9,5 euro di bonus, vedere cosa ti dice di bancare e nel caso annullare parzialmente la bancata. ammesso che la prima partita non si stia concludendo ora...
-
@AlessandroMI quando le scommesse saranno refertate inserisci i valori che vedi in betclic e sull'exchange, ti sara tutto più chiaro.
-
@AlessandroMI quando le scommesse saranno refertate inserisci i valori che vedi in betclic e sull'exchange, ti sara tutto più chiaro.
ok, domanda che non c'entra nulla...ma le surebet su betfair sport sarebbero da evitare? soprattutto per il campionato australiano che poi non sarebbe una sure... 100%- 99%
-
Se alla fine di tutto il calcolo mi viene un "guadagno" di -8.54 euro con rating 62.89 ....non la gioco? .... rating migliori non ne trovo...
-
@AlessandroMI Si evita, è uno dei pochi book che manda ancora un po' di promo, non vale veramente la pena
Edit: scusa avevo letto betstars. No comunque io lascerei perdere
-
@dave8585 No non la giocare, cosi vai in perdita. Controlla domani per delle quote migliori, ma non so se ci saranno abbastanza partite utili
-
@AlessandroMI Si evita, è uno dei pochi book che manda ancora un po' di promo, non vale veramente la pena
mai ricevuto nulla da betfair sport se non grazie a me stesso con la race Pensavo mi dicessi, non se ne parla nemmeno perchè banchiamo di là cmq più che per le quote direi per il campionato ridicolo, infatti non lo farò .
-
@AlessandroMI Si infatti mi sono corretto avevo capito betstars...
-
@kino sono arrivato tardi per sfruttarla mi sa...
-
@dave8585 Si era da fare prima delle partite di stasera, comunque controlla domani magari qualcosa salta fuori
-
@dave8585 perchè? hai ancora tempo
-
@benjamin si lo so ma ho fatto il calcolo con tutti rating iniziali maggiori di 94 ma facendo il calcolo totale vado in negativo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet