[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@AlessandroMI Si infatti mi sono corretto avevo capito betstars...
-
@kino sono arrivato tardi per sfruttarla mi sa...
-
@dave8585 Si era da fare prima delle partite di stasera, comunque controlla domani magari qualcosa salta fuori
-
@dave8585 perchè? hai ancora tempo
-
@benjamin si lo so ma ho fatto il calcolo con tutti rating iniziali maggiori di 94 ma facendo il calcolo totale vado in negativo...
-
@dave8585 vabbe monitora le quote domani, magari migliorano. Io l'ho fatta ora e ci tiro un paio di euro, giusto lo sfizio di farla
-
prima vinta... che [censored]
-
@omar Già e anche quote alzate stasera.
-
@Yukio io ho ripiegato su una contropuntata marath ma ho dovuto usare quota contropunta mara anche per l'ultima in modo da azzerare le commissioni e poi le quote su betfair si erano alzate.... speriamo di perdere almeno domani sera, sarebbe un gran sbattimento poi rigiocare i 50 bonus inoltre più si allunga il brodo più si rischia di guadagnare meno se non addirittura perdere qui le quote su betfaire si alzano solo...
-
Salve dal calcolo seguito dalla guida avrei dovuto scommettere 22,30, io vista la poca differenza ho arrottondato per difetto e quindi ho composto la multipla con importo puntata da 22 con vincita potenziale di 177,57 , solo dopo mi son accorto che con quella puntata e quella vincita non arrivo ai 900 per il bonus ma a 885, c è un modo per risolvere o perlomeno compensare le perdite?
-
Ma se io volessi rifare la promozione visto che stasera ho già concluso la prima multipla vinta su betfair basta che rigiochi una multipla alle stesse condizioni?
-
@Menno Si esatto
-
@fantello91 credo che il problema si porrebbe solo se la vinci quindi intanto ti auguro di perderla domani sera come auguro a me stesso poi magari domani lo Staff o qualcuno più esperto ti saprà consigliare, cmq credo valgano solo le multiple per questa promo purtroppo
-
@Menno beato te
-
Mi conviene fare un'altra multipla subito adesso o domani che magari le quote migliorano?
-
@fantello91 Dovresti farne un'altra per arrivare ai 900 punti, però se vinci una e perdi l'altra non saprei, dovresti ragionare sui punti.
-
mi manca l'ultima della multipla, se vorrei contropuntare su un book come posso fare? su betfair si è alzata la quota e vado in negativo
-
-
@Yukio dai che la perdiamo domanii!!!
-
@omar Io la banco domani direttamente, purtroppo sono alla seconda. Alzata anche la quota della terza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet