[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Yukio azz... che gli hai fatto di così brutto mamma mia
-
-
@fantello91 mi dispiace è una situazione abbastanza complessa sicuramente domani lo Staff ti saprà dire qualcosa cmq ti auguro di perdere così la chiudi e bona
-
Ho fatto i miei calcoli è impostato i multiodds ma è possibile che di guadagno é solo 57 centesimi ???
-
@Danielsan sembra di si... cmq l'hai fatta a quote altissime io ho 5 di guadagno con quote appena sopra 1,50
-
@omar ho fatto una ricerca veloce con il multiodds e nn mi da altro.... anche perche le partite devono finire domani....
-
@Danielsan il problema è che a quote così alte rischi parecchio che si alzino le quote e di andare in perdita poi parti da un guadagno ridicolo non farla in quel modo
-
@Danielsan Ma non è 24 compreso? Tu hai messo partite che terminano il 23.
-
@Yukio ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@Danielsan Ma non è 24 compreso? Tu hai messo partite che terminano il 23.
ha ragione prova a rifarla con quote appena sopra 1,50 e di consegueza puntata molto maggiore
-
@omar RIPROVO anche se si stanno azzeccando gli occhi...
-
Il mio guadagno è sceso da 5,77 a 4 e domani se vincerò scenderà ancora a 0,30 o peggio.. maledette multiple sapevo che non dovevo fare sta promo
-
@AlePuffo e la parte più brutta e se poi si vince pure la multipla si deve aspettare il bonus e rigiocare magari altri 150 euro...
-
@omar Mi sa che ci sono solo quote altine.
-
Provata un altra ma mi sa che passo, il guadagno è troppo poco ed è rischioso....
-
@omar Yee non vedo l'ora..
-
@Danielsan stiamo rischiando noi con guadagno iniziale di 5 euro vedi tu...
-
@omar provero' col "pappagallo" questa faccio passo....
-
@Danielsan purtroppo nelle multiple c'è il rischio di oscillazioni quote delle partite successive a volte le quote si abbassano (ce lo auguriamo tutti) ma purtroppo a volte si alzano andando a limitare il guadagno e a volte addirittura andando i perdita, rischio insito nelle multiple purtroppo
-
@omar CON le multiple bisogna avere c u l o....
-
@Danielsan un po si cmq puoi limitare al massimo il rischio prendendo le dovute precauzioni tipo mai usare eventi di tennis (soggetti a rinvii ecc ti mandano a monte tutto), inserire eventi a quote minime sufficienti a qualificarti o a ottenere bonus e possibilmente il più vicini nel tempo (quasi uno dietro l'altro ma non troppo considera almeno 2 ore e 30 min per calcio) così da esporti in minima parte alle oscillazioni inevitabili che con il passare del tempo incidono negativamente/positivamente sulla tua multipla, in ultimo un po di fortuna e via...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet