[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@omar RIPROVO anche se si stanno azzeccando gli occhi...
-
Il mio guadagno è sceso da 5,77 a 4 e domani se vincerò scenderà ancora a 0,30 o peggio.. maledette multiple sapevo che non dovevo fare sta promo
-
@AlePuffo e la parte più brutta e se poi si vince pure la multipla si deve aspettare il bonus e rigiocare magari altri 150 euro...
-
@omar Mi sa che ci sono solo quote altine.
-
Provata un altra ma mi sa che passo, il guadagno è troppo poco ed è rischioso....
-
@omar Yee non vedo l'ora..
-
@Danielsan stiamo rischiando noi con guadagno iniziale di 5 euro vedi tu...
-
@omar provero' col "pappagallo" questa faccio passo....
-
@Danielsan purtroppo nelle multiple c'è il rischio di oscillazioni quote delle partite successive a volte le quote si abbassano (ce lo auguriamo tutti) ma purtroppo a volte si alzano andando a limitare il guadagno e a volte addirittura andando i perdita, rischio insito nelle multiple purtroppo
-
@omar CON le multiple bisogna avere c u l o....
-
@Danielsan un po si cmq puoi limitare al massimo il rischio prendendo le dovute precauzioni tipo mai usare eventi di tennis (soggetti a rinvii ecc ti mandano a monte tutto), inserire eventi a quote minime sufficienti a qualificarti o a ottenere bonus e possibilmente il più vicini nel tempo (quasi uno dietro l'altro ma non troppo considera almeno 2 ore e 30 min per calcio) così da esporti in minima parte alle oscillazioni inevitabili che con il passare del tempo incidono negativamente/positivamente sulla tua multipla, in ultimo un po di fortuna e via...
-
Guadagno irrisorio (poco più di 1 euro) anche per me. Ho aspettato fino ad ora per farla credendo che di notte le quote fossero più stabili, invece continuano a muoversi! Effetto ninja notturni? Comunque io passo...
-
@MELVINS Ci sarà la bagarre per fare la multipla.
-
Visto che non è specificato nei t&c (o non trovo io la parte relativa) provo a chiedere a voi, visto che l'ho fatta ieri e l'ho persa alla prima mi chiedevo... ma se la ripeto e la seconda la vinco prendo lo stesso il bonus?
-
@ottobet Si, non è specificato quante multiple tu possa giocare, puoi accumulare punti anche con più di una multipla. Finché perdi puoi ripetere ma ci saranno sempre meno partite utili
-
Forse ho fatto un pasticcio. Nel calcolo dell’importo da puntare mi veniva 50,45€ e ho piazzato la multipla da 50€. È corretto? Se no come posso risolvere?
-
@Toninja allegaci uno screen del multiplicatore. Indicaci anche quant'era la quota base (senza maggiorazione), così vediamo se si può sistemare qualcosa
-
Visto che, con una bancata fatta al momento, finirei in perdita di circa 5 euro (non ho idea di cosa sia successo, forse ho fatto la cazzata di non modificare l'importo della puntata e ho lasciato 50 invece di metterci 40 e me ne sono accorto solo dopo la prima bancata), qualcuno ha idea se la partita del Fulham sia più o meno rischiosa? Mi azzarderei anche a puntarci live, ma ovviamente vorrei evitare.
-
@Alberto ti dico solo che per non perdere 5 euro questo mese non ho bancato il manchester city contro i wolves dato a 1.08, e ci ho perso 45 euro.
-
@Anonymous
quota base senza maggiorazione 3.58
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet